Home Cronaca Auto nel canale, era stata rubata. Concluse le operazioni di recupero: ora...

Auto nel canale, era stata rubata. Concluse le operazioni di recupero: ora è giallo

Ceccano - I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire se si sia trattato di un incidente o se l'auto sia stata volutamente spinta nel canale

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ceccano – Recuperata con l’ausilio di un’autogrù dei Vigili del Fuoco l’auto che, nella mattinata di oggi, era stata rinvenuta in un canale su Via per Frosinone sommersa dall’acqua. La Subaru Legacy, come ricostruito dai Carabinieri che hanno tempestivamente avviato le indagini, è risultata rubata.

Il furto della stessa era stato, infatti, denunciato ieri dal proprietario che, il giorno prima l’aveva parcheggiata, come di consueto, nel piazzale della sua abitazione. I ladri, con molta probabilità, hanno rubato al malcapitato anche le chiavi ed il telecomando del cancello automatico, considerato che lo stesso è stato aperto con facilità per la fuga. L’uomo si è accorto di quanto accaduto solo nella tarda mattinata di ieri quando è uscito di casa. Dopo la denuncia sono scattate le ricerche dell’auto.

Questa mattina il rinvenimento della Subaru, ormai completamente distrutta, in fondo al canale. I soccorritori, dopo aver accertato che nell’abitacolo non ci fosse nessuno, hanno recuperato l’autovettura.

Due le ipotesi ora al vaglio: i ladri potrebbero averla spinta nel fossato per disfarsene o potrebbero essere rimasti coinvolti in un incidente. Certo è che dei malviventi non ci sia al momento alcuna traccia. Proseguono le indagini dei militari dell’Arma per fare chiarezza su quanto accaduto.

- Pubblicità -
Exit mobile version