Auto vandalizzata nel parcheggio dello Spaziani, Pasqua amara per un’infermiera

Frosinone - La UIL FPL lancia un appello affinché la Asl crei un parcheggio dedicato ai lavoratori e in loro tutela

Pasqua amara per un’infermiera che opera all’interno dell’ospedale Spaziani di Frosinone. Finito il turno notturno, dopo essersi diretta verso la propria auto, nel parcheggio interno, si è trovata di fronte alla brutta sorpresa: finestrino lato guida in frantumi e auto vandalizzata, nel tentativo, probabile, di rubare qualcosa al suo interno.

Un danno, l’ennesimo, perpetrato nei confronti di operatori sanitari che continuano a non avere tutele, in balìa delle mire di malviventi che si aggirano durante la notte tra le automobili.

“Per l’ennesima volta, la UIL FPL, si trova costretta a fare un appello – si legge nella nota diramata -, dopo i tanti rimasti inascoltati, affinché la Asl, crei un parcheggio dedicato ai lavoratori, appello questo rivolto al neo Direttore Generale affinché, almeno lui, possa avere questa sensibilità e rispondere positivamente ad una esigenza del proprio personale medico e infermieristico.

Siamo stanchi di dover ripetere sempre le stesse cose, di fare appelli che restano inascoltati ma, ancora una volta, siamo costretti a richiedere qualcosa che, da altre parti, è già attivo, funzionante e scontato: un parcheggio custodito per gli operatori sanitari, in particolare per coloro che lavorano di notte”.

Così il Segretario Generale UIL FPL Frosinone Maurizio Palombi che continua: “Lavorare nella sanità in questa provincia è pericoloso, aggressioni fisiche, auto danneggiate: se vogliamo attrarre medici, infermieri, personale sanitario, non possiamo andare avanti così, occorre sicurezza dentro e fuori le strutture”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ladri in azione, il furto sventato da un vicino di casa: sale l’allerta

Alatri - Preoccupazione tra i residenti di Tecchiena, i ladri sono tornati a battere la zona: "Ci sentiamo prigionieri nelle nostre case"

Perde il controllo dell’auto e precipita in un parcheggio sottostante: un uomo incastrato nell’abitacolo

Sant’Elia Fiumerapido - Sul posto Carabinieri, Polizia Locale, i Vigili del Fuoco e i sanitari che hanno soccorso il conducente

Sora – Incidente sul Lungoliri: 15enne trasferito all’Umberto I in prognosi riservata

Nell'incidente di ieri sera sono rimaste ferite 3 persone. Uno dei minorenni è stato trasferito a Roma per un trauma cranico

Donna perseguitata con molestie e pressioni, ora la fine dell’incubo: 60enne nei guai

Monte S. Giovanni Campano - La Polizia di Stato di Frosinone ha emesso un provvedimento di ammonimento nei confronti dell’uomo

Frosinone – Furto di alcolici al supermercato, denunciati due uomini: nel furgone oltre 100 bottiglie

Alla luce degli elementi raccolti, entrambi sono stati denunciati per furto e ricettazione, mentre parte della merce è stata subito restituita

Incidente sulla SR 155, violento scontro tra due auto: feriti e danni

Scontro all’incrocio di via Arillette, al confine tra Frosinone e Alatri. Traffico rallentato ma nessun ferito grave
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -