Beccati a rubare all’interno di un frantoio: arrestati due uomini

Boville Ernica - I Carabinieri hanno arrestato due uomini del posto rispettivamente di 52 e 33 anni per furto aggravato in concorso

Boville Ernica – I Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato due uomini del posto rispettivamente di 52 e 33 anni per furto aggravato in concorso.

L’arresto è stato effettuato nei giorni scorsi nei pressi di un noto frantoio del luogo; i militari hanno notato i due soggetti che si allontanavano dal frantoio con vario materiale trafugato all’interno dell’attività commerciale. Dalla successiva perquisizione, estesa anche al veicolo a loro in uso, sono stati trovati vari arnesi per lo scasso, tra cui chiavi false, grimaldelli e martelli.

I due malfattori, già gravati dall’obbligo di dimora nel comune di Boville Ernica, espletate le formalità di rito, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari.

Nel processo per direttissima è stato convalidato l’arresto e i due uomini sono stati rimessi in libertà con obbligo di dimora nel comune di Boville Ernica in attesa di processo.

Piena soddisfazione del proprietario dell’attività commerciale per il pronto e tempestivo intervento dei Carabinieri; allo stesso è stata restituita la refurtiva trafugata.

Ancora una volta il controllo assiduo e costante del territorio messo quotidianamente in atto dalla Compagnia Carabinieri di Alatri, coordinata dal superiore Comando Provinciale di Frosinone, ha portato ad una pronta ed immediata risposta positiva da parte dell’Arma.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Truffe online, attenzione all’sms di addebito: il nuovo ‘trucco’ che ruba soldi e pin personali

Se si clicca sul link, si rischia di rilasciare queste informazioni ai malviventi, che possono utilizzarle per sottrarre denaro

Arpino – Manutenzione delle strade, lavori al via in località Fuoriporta: le limitazioni

Asfaltatura delle strade: disposti senso unico alternato e divieto di sosta su via Tirone e Piazzale Rotondi

Prima il malore, poi l’intervento d’urgenza a soli 27 anni: la rinascita di Diego e il messaggio della sua famiglia

Una storia di speranza e di buona sanità quella raccontata dalla famiglia di Diego che ringrazia tutti i sanitari dello Spaziani

Incidente mortale in A1, la vittima è Luciana Calabrese. La ricostruzione della tragedia

L’auto della vittima avrebbe subito un‘avaria e poi sarebbe stata impattata dai due mezzi, uno dopo l’altro

Faccia a faccia con i ladri, paura per una donna: malviventi in fuga

Ferentino - La signora è stata soccorsa dagli operatori sanitari del 118, in evidente stato di agitazione per l’accaduto

Perde il controllo del furgoncino e si ribalta in strada: corsa in ospedale per la conducente

San Giovanni Incarico - Attimi di paura questa mattina, poco prima delle 9, in località Madonna della Selva
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -