Home Cronaca Beccato con droga, soldi e una pistola: pusher ciociaro in trasferta finisce...

Beccato con droga, soldi e una pistola: pusher ciociaro in trasferta finisce in manette

Un 44enne originario di Alatri è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Bagnoli nel corso di un’operazione a Napoli

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un 44enne originario di Alatri è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Bagnoli nel corso di un’operazione di controllo straordinario tra i quartieri Soccavo e rione Traiano, a Napoli.

L’uomo, fermato in via Tertulliano, è stato trovato in possesso di 331 grammi di hashish, 15 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 1.308 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio. Con sé aveva anche una pistola ad aria compressa, priva del tappo rosso, con relativo munizionamento.

Le verifiche dei militari hanno interessato anche le zone considerate abituali piazze di spaccio. Otto persone sono state denunciate per violazione di sigilli dopo essere state sorprese all’interno di un locale di via Anco Marzio già sottoposto a sequestro.

Infine, durante le perlustrazioni nelle aree verdi di una palazzina di via Marco Aurelio, sono stati rinvenuti otto dosi di cocaina, ventiquattro involucri di marijuana e dieci dosi di hashish, occultati e pronti per la vendita al dettaglio.

- Pubblicità -
Exit mobile version