Bernardino Delli Colli entra nella Lega, il consigliere comunale accolto dai vertici del partito

Sant'Ambrogio sul Garigliano - Pasquale Ciacciarelli guarda ai nuovi ingressi nel partito frutto di una strategia territoriale.

“L’ingresso nella Lega del Consigliere Comunale di Sant’Ambrogio sul Garigliano, Bernardino Delli Colli, conferma la costante crescita del nostro partito sul territorio provinciale, frutto di un lavoro giornaliero operato dalla nostra classe dirigente costituita da valide professionalità, amministratori locali e referenti istituzionali. La riorganizzazione del partito attraverso la nomina dei responsabili di determinate aree tematiche si inserisce perfettamente in questo ragionamento, ossia quello di creare una classe politica in grado di comprendere le vere esigenze del nostro territorio, in grado di affrontarle con sguardo critico e risolutivo ed in grado di redigere, affrontando le principali tematiche di interesse, un programma politico che abbia una prospettiva di lungo termine”. – Così Pasquale Ciacciarelli, Assessore Regionale del Lazio. 

“Uno dei principali punti fermi della nostra squadra e della sua impostazione di lavoro è costituito dalla necessità di garantire agli amministratori locali una costante azione di informazione e aggiornamento sulle principali iniziative intraprese o da intraprendere sul territorio, ritenendo che costituiscano la forza motrice di ogni gruppo politico. Per tale ragione non posso che essere soddisfatto dell’ingresso nella Lega del Consigliere Comunale Delli Colli, sicuro che, attraverso il suo lavoro, riuscirà a dare un importante contributo per la crescita del nostro partito nella Valle dei Santi”. – Conclude Ciacciarelli.

Bernardino Delli Colli, Consigliere di Sant’Ambrogio sul Garigliano, ha commentato: “La mia decisione di entrare nella Lega è figlia di una riflessione politica condotta nel corso di questi mesi alla luce del grande lavoro portato avanti sul territorio provinciale dalla classe dirigente del partito, sempre attenta alle esigenze di noi amministratori, ed in particolare modo dall’Assessore Regionale Ciacciarelli al quale rivolgo, con l’occasione, i miei ringraziamenti per il lavoro svolto. Mi impegnerò per consentire la crescita del partito nel comune di Sant’Ambrogio e nel territorio della Valle dei Santi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

San Vittore del Lazio – Il sindaco Nadia Bucci passa a Forza Italia: i commenti di Chiusaroli e Fazzone

Bucci: "Ho deciso di aderire a Forza Italia perché è un partito moderato e liberale, senza estremismi e con un grande senso pratico"

Congresso Pd, Grossi: “Guardiamo fuori dal partito e recuperiamo un percorso comune a Frosinone”

La figura di riferimento dell'area Schlein in provincia chiede che il partito torni presto attivo sui territori e aggreghi un'ampia coalizione

Ad Arce il consiglio comunale si chiude in mezz’ora: l’opposizione abbandona l’aula

L’Amministrazione Germani avanza sul progetto di riqualificazione del belvedere e approva nuovi regolamenti

Tavola rotonda ad Alatri: Ciacciarelli annuncia importanti interventi per le infrastrutture del basso Lazio

Nuove opere e potenziamenti stradali e ferroviari cambieranno il volto del territorio ciociaro grazie a programmazione e investimenti mirati

Frosinone – Verso il voto con un centrodestra bifronte. Mattia: “Attenti, la coalizione tornerà unita”

Nonostante manchino due anni, già in corso la battaglia decisiva nello schieramento favorito. Il centrosinistra appare marginale e ininfluente

Frosinone – Cirillo scrive al Ministro Bernini: “Serve un intervento sui visti negati agli studenti cinesi dell’Accademia”

Chiesto il coinvolgimento del MAECI per uniformare le procedure e tutelare un percorso internazionale attivo da oltre quindici anni
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -