“Boario Playground”: corsi gratuiti di hip hop, corpo libero e teatro durante la tre giorni al parco Valente

La partecipazione è totalmente gratuita, senza necessità di prenotazione, a partire dalle 18 di ognuno dei tre giorni

Il 28, 29 e 30 Agosto, dalle ore 18 alle ore 20, all’interno del Parco A. Valente di Sora, si terranno i corsi gratuiti di tre discipline molto praticate e apprezzate nel nostro territorio. Il tutto nell’ambito della quarta edizione di “Boario Playground”, il Festival di sport, musica, arte e cultura organizzato dall’Associazione Sorani Fuorisede con il patrocinio del Comune di Sora, la Provincia di Frosinone, l’ente DISCOLazio, e la collaborazione di numerose attività commerciali. – LEGGI QUI.

Giovedì 28 Agosto ci sarà un corso gratuito di Hip Hop, a cura della maestra Lucrezia De Gioannis della Felix’s Dance Academy, per imparare i movimenti basilari di questo ballo. Venerdì 29 Agosto ci sarà un corso gratuito di allenamento a corpo libero, con il personal trainer Lorenzo Puzzuoli di FitLab Sora, per mettere alla prova i propri muscoli in percorsi e sfide ad alta tensione fisica. Sabato 30 Agosto ci sarà un corso gratuito di teatro, a cura del maestro Piergiorgio Sperduti della scuola di teatro La Valigia di Prospero, per imparare le basi teoriche della commedia dell’arte e provare a replicare le grandi maschere della tradizione teatrale.

Sorani Fuorisede APS offrirà la possibilità alla cittadinanza di Sora e dintorni, dai bambini fino agli anziani, di provare gratuitamente queste discipline, conoscendo anche i maestri che le insegnano e gli allievi che le seguono. Sarà l’occasione per mettersi alla prova e scoprire la passione per un nuovo sport, un nuovo ballo o una nuova espressione artistica.

La partecipazione è totalmente gratuita, senza necessità di prenotazione, a partire dalle 18 di ognuno dei tre giorni. Si consiglia di indossare indumenti comodi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Roccasecca – “Le Cantine de ‘na vota”, domenica torna l’evento al borgo Castello

Tutto pronto per la ventesima edizione. Il presidente della Pro Loco, Torriero: “Bellezza, storia, buona cucina e divertimento"

“GustAlatri 2025”: tradizioni, sapori e territorio in festa. Presentato il nuovo format

Il 25 e 26 ottobre Piazza Santa Maria Maggiore ospiterà il nuovo format dedicato alle eccellenze enogastronomiche e ambientali del territorio

Giornata nazionale del trekking urbano: il programma dell’iniziativa a Frosinone

Decine gli appuntamenti in programma in grado di connettere simbolicamente tutta la penisola in un ideale itinerario lungo centinaia di km

‘L’avvocato del diavolo’, l’anima al banco degli imputati: il paradiso perduto in giacca e cravatta

La recensione del film di Hackford: una moderna faustiana riflessione sulla tentazione, sulla libertà e sull'eterno conflitto tra bene e male

Museo Abbaziale di Montecassino, due lastre in mostra a Miami per l’esposizione internazionale

L’Abbazia partecipa alla grande esposizione internazionale “Mosaico. Italian code of a timeless art” a Miami

Banda musicale città di Fiuggi, al via le lezioni: aperte le iscrizioni per grandi e piccoli

Le iscrizioni si terranno il giorno 24 Ottobre, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, presso la sede dell'associazione in via Garibaldi a Fiuggi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -