Boville Ernica – Perciballi indossa nuovamente la fascia tricolore: al lavoro per il secondo mandato

Visibilmente commosso, il sindaco ha sottolineato la grande affermazione elettorale da lui considerata una convalida del lavoro svolto

Proclamazione degli eletti e del sindaco, la cerimonia si è svolta nell’aula consiliare, con la consegna della fascia tricolore al primo cittadino Enzo Perciballi per il suo secondo mandato.

Visibilmente commosso, Perciballi ha sottolineato la grande affermazione elettorale, da lui considerata “una convalida di quanto fatto finora” annunciando quindi che si andrà avanti sulla stessa strada. La cerimonia, a cui hanno preso parte soltanto i consiglieri eletti di maggioranza, i presidenti dei seggi e numerosi cittadini, ha avuto inizio con il riepilogo dei voti da parte del presidente dell’Ufficio elettorale della prima sezione, Francesca Cippitelli, che ha dato lettura del verbale e dei nomi di tutti i consiglieri eletti e del sindaco Enzo Perciballi a cui ha poi consegnato la fascia.

Grazie a tutti i cittadini – ha detto fra l’altro Perciballi – Grazie di aver voluto confermare il lavoro di cinque anni con tante vicissitudini”. Poi, riferendosi alla schiacciante vittoria elettorale, ha spiegato: “Penso che sia un premio per il lavoro svolto, per la voglia di fare di tutto il gruppo. Quest’affermazione ha superato abbondantemente le più rosee aspettative”.

Quindi il sindaco ha rinnovato l’obbligo con la cittàCi dobbiamo impegnare ancora di più e continuare su questa strada, dare la giusta attenzione ai cittadini, al patrimonio comunale, agli eventi, a tutto quello che abbiamo fatto in cinque anni. Si tratta di una conferma e vale più della prima elezione. Io ne vado fiero”.

Infine, i ringraziamenti. Prima di tutto ai “ragazzi che si sono messi di nuovo in discussione riproponendosi” e il “benvenuto ai due nuovi che arrivano ad amministrare questo paese insieme a una squadra che è già coesa. A chi, comunque, non ce l’ha fatta – e lo dico col cuore – rimaneteci vicini perché lo spazio c’è per tutti”.

Poi un grazie è andato ai dipendenti comunali “per l’ottimo lavoro svolto nei cinque anni” incoraggiandoli a continuare a essere “leali e a disposizione dei cittadini e della città come lo sono stati in questi cinque anni”. Infine, si è congratulato con gli eletti e ha ringraziato la presidente Cippitelli e tutti gli altri.

Quindi la presidente ha consegnato al sindaco la fascia tricolore. Sono seguiti un lungo applauso e tanta commozione da parte di Perciballi che ha voluto anche ringraziare la sua famiglia per essergli stato vicino nella ricandidatura”. Il prossimo appuntamento istituzionale sarà la prima seduta del nuovo Consiglio comunale con la convalida degli eletti e la presentazione della Giunta.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Gulfood, Regione Lazio e Arsial a Dubai: in vetrina le eccellenze locali dell’agroalimentare

La manifestazione si conferma come uno dei più importanti appuntamenti globali dedicati al food & beverage

Frosinone – Incontro in Regione tra Mastrangeli e Angelilli, confermate le progettualità strategiche per la città

Particolare attenzione è stata riservata al Parco del Fiume Cosa, che rappresenta un passaggio storico per il capoluogo

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -