Calciatore del Frosinone guida senza patente l’auto del compagno: i due giallazzurri nei guai

Per il giovane al volante è scattata la contestazione di guida senza patente, con una sanzione amministrativa di 5.000 euro

Frosinone – Fermati dalla Squadra Volante della Polizia – agli ordini del Dirigente Dott. Gianluca Di Trocchio – due giocatori del Frosinone Calcio, protagonisti di un episodio curioso quanto grave. Le volanti, durante un consueto controllo del territorio in via Adige, nella serata di ieri, hanno infatti intercettato un’auto condotta da uno degli atleti giallazzurri. All’atto del controllo è emerso che il calciatore non avesse mai conseguito patente.

Per lui, un 19enne, è scattata immediatamente la contestazione di guida senza patente, con una sanzione amministrativa di 5.000 euro.

Non è andata meglio al proprietario del veicolo, anch’egli un giocatore della rosa ciociara di 21 anni: gli agenti gli hanno infatti contestato l’incauto affidamento, avendo permesso a un soggetto privo di titolo di guidare la propria automobile.

L’episodio sta destando particolare attenzione nel capoluogo, soprattutto tra i tanti tifosi. Vista la centralità di via Adige i passanti hanno notato la scena e riconoscendo i due, immediatamente si sono avvicinati, notando anche gli animi surriscaldati dalla vicenda. Oltre alle ripercussioni in ambito amministrativo ci si domanda se i due giovanissimi subiranno qualche provvedimento disciplinare anche dalla società sportiva del Presidente Maurizio Stirpe…

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Controlli nei cantieri, scattano denunce e sequestri: nel mirino abusivismo e reati ambientali

Dodici verifiche in tutta la provincia nell’ambito dell’operazione “Casa sicura e impianti eolici”: cinque persone segnalate alle Procure

Morte Davide Perna, oggi l’autopsia per conoscere la verità: attesa la data dei funerali per l’addio

La Procura di Cassino affida l’incarico al medico legale: attesa per le cause del decesso e per la data dei funerali

Sora – Furto notturno al cimitero: rubati attrezzi per la manutenzione, telecamere al vaglio

I malviventi hanno asportato vari strumenti da lavoro tra cui due frullini, un decespugliatore e un soffiatore

Truffe online, ‘vota la ballerina’: dilaga il raggiro per rubare account WhatsApp

Una volta impossessatisi dell’account, i criminali contattano i familiari e gli amici della vittima chiedendo denaro

Truffa informatica da 250mila euro, dopo un sms e l’incubo di perdere tutto arriva il lieto fine

La truffa sventata grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri di Frosinone e alla collaborazione con Poste Italiane

“Vi metto come spiedini sul barbecue. Vi schiaccio con un carro armato”: le folli minacce ai magistrati

Dalle dirette social alle accuse di complotti: ieri l'arresto del cinquantenne F. C. a San Giovanni Incarico
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -