Frosinone – Calcio violento, continua l’impegno della Digos e della Questura del capoluogo affinché sia garantita la sicurezza in occasione delle manifestazioni sportive. Nelle scorse ore è scattato l’arresto per un tifoso della Salernitana che aveva lanciato un petardo verso la curva sud. LEGGI QUI
Pochi giorni fa, invece, dopo aver chiuso l’istruttoria, il Questore Pietro Morelli, ha emesso due provvedimenti Daspo della durata di due anni per altrettanti tifosi, uno della Carrarese, l’altro del Palermo. Entrambi, trovati in possesso di una torcia abusivamente introdotta nello Stadio ‘Psc Arena-Benito Stirpe’ del capoluogo ciociaro durante i rispettivi match di serie B contro la formazione locale del Frosinone, sono stati denunciati dagli uomini della Digos agli ordini del Dott. Michele Illiano.
Nel primo caso l’ultrà aveva acceso la torcia mentre la gara era in corso, nel secondo, invece, il tifoso è stato beccato durante le operazioni di filtraggio. Ora è ufficiale il divieto di accesso alle manifestazioni sportive emesso dalla Questura.