Calciomercato Frosinone, Monterisi verso la Serie A. Si profila anche un altro addio eccellente

Serie B - Quattro nomi al centro delle trattative: Francesco Gelli, Riccardo Marchizza, Kvernadze e Ghedjemis

Serie B – La dirigenza del Frosinone Calcio prosegue in questi giorni la sua attività sul mercato in entrata e in uscita, con alcune novità importanti che potrebbero cambiare gli equilibri della squadra in vista della prosecuzione della stagione.

Tra i protagonisti del momento c’è Ilario Monterisi, difensore centrale di Trani che già nelle scorse giornate aveva manifestato la volontà di lasciare il club giallazzurro – LEGGI QUI -. Secondo quanto appreso, su di lui ci sarebbero gli occhi della Cremonese e del Cagliari (con la prima in vantaggio sulla seconda), formazioni di Serie A, e il giocatore vedrebbe con favore la possibilità di un ritorno nel massimo campionato. Monterisi stesso avrebbe chiesto alla società di essere ceduto, e gli ultimi aggiornamenti lasciano pensare che la situazione possa definirsi nelle prossime ore. La conferma indiretta arriva dall’assenza del difensore tra i convocati per la partita di sabato sera, alle ore 21, presso il ‘Renzo Barbera’ contro il Palermo, sebbene il report medico parli di una “lieve distrazione legamento collaterale mediale ginocchio sinistro”, come motivazione dell’assenza.

La possibile partenza di Monterisi non sarebbe l’unica perdita di peso per il Frosinone. Si profila, infatti, un’altra uscita eccellente con quattro nomi al centro delle trattative: Francesco Gelli, Riccardo Marchizza, Kvernadze e Ghedjemis. Tra questi, i più probabili a lasciare la maglia giallazzurra sarebbero il centrocampista Gelli o l’attaccante georgiano, mentre appare più difficile che il capitano Marchizza decida di trasferirsi altrove, sebbene il suo profilo sia stato sondato da diversi club.

Il mercato del Frosinone, quindi, resta in fermento: i tifosi attendono sviluppi concreti a brevissimo, mentre la società cerca di pianificare le sostituzioni necessarie per non indebolire la rosa in vista dei prossimi impegni del campionato cadetto.

I convocati

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scontri tra ultras di Lazio e Napoli sull’A1 in Ciociaria, pestaggi a colpi di bastoni e mazze chiodate

Decine di tifosi incappucciati in carreggiata. Intervento della polizia, sequestrate armi improprie. 80 identificati

Molesta le colleghe di corso e rischia il linciaggio: caos al Campus Folcara

Cassino - L’uomo, che frequenta le lezioni per l’abilitazione TFA organizzate dall’università, è stato identificato; 15 le donne importunate

Crans-Montana, anche in provincia di Frosinone parte la raccolta di capelli: solidarietà per le vittime del rogo

Un gesto concreto per aiutare i giovani coinvolti nel rogo: le parrucche sono parte fondamentale del percorso di recupero psicologico

Sora – Perde il controllo dell’auto, si schianta contro un muro e si ribalta: a bordo anche il fratellino

Il veicolo è uscito di strada finendo contro un muro contenitivo. L’incidente è avvenuto lungo via Incoronata

Frosinone – “Ho avuto paura”: sedicenne costretto a consegnare denaro in piazza Pertini

L’ultimo episodio di cronaca risale ai giorni scorsi, a raccontarlo è la mamma del ragazzino vittima del branco

Assalto al bancomat, il coraggio di un cittadino che provato a fermare i banditi: “Ha difeso Cervaro”

Un cittadino ha tentato di fermare i banditi speronando la loro auto. Il grazie della Banca Popolare del Cassinate
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -