Canotto saluta il Frosinone: “Non ho avuto l’opportunità che meritavo, ma vi porterò sempre con me”

Serie B - Un saluto che lascia trasparire delusione per un’opportunità mancata, ma anche gratitudine verso l’ambiente

Serie B – Luigi Canotto saluta ufficialmente il Frosinone e lo fa con un messaggio carico di emozione e sincerità, rivolto direttamente ai tifosi giallazzurri. L’attaccante classe 1994, lo scorso 19 luglio, si è accasato con il Trapani, in Serie C. Per lui si tratta di un ritorno in maglia granata dopo l’esperienza nella stagione 2016-2017. Canotto arriva a Trapani da svincolato.

A qualche giorno dall’addio al Frosinone, ha voluto affidare ai social un pensiero speciale, rivolgendosi direttamente alla tifoseria canarina. Di seguito il messaggio integrale:

“Cari tifosi del Frosinone, ci tengo a salutarvi con il cuore in mano. In questo periodo avrei voluto dare molto di più per questa maglia, per questa città e per voi che non avete mai fatto mancare il vostro calore.

Purtroppo, nonostante fossi al massimo delle mie condizioni, motivato e pronto a lottare per questi colori, non ho avuto l’opportunità – come meritavo – di dimostrarlo in campo. Non è dipeso da me, e questo è forse ciò che mi lascia più amaro in bocca.

Porterò comunque con me l’affetto e il sostegno che mi avete sempre mostrato, e auguro al Frosinone il meglio per il futuro, perché questa piazza merita tanto. Il vostro Gigi 27”.

Un saluto che lascia trasparire delusione per un’opportunità mancata, ma anche gratitudine verso un ambiente che, nonostante tutto, ha saputo farlo sentire a casa.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Lega B – Il calcio moderno incontra le glorie del passato: torna “Inviato AIC sul campo”

Il progetto, frutto della collaborazione tra LNPB e AIC, coinvolgerà bandiere del passato presenti negli stadi

Frosinone, ora è ufficiale: Antonio Fiori arriva in giallazzurro

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“

Frosinone-Reggiana 1-0, resistere e colpire: una fiammata di Kvernadze fa esplodere lo Stirpe

Serie B - I giallazzurri soffrono a lungo, ma stringono i denti e portano a casa tre punti pesantissimi contro i granata

Frosinone, Biraschi e Raychev ai saluti: si ferma Barcella

Aggiornamenti che delineano una giornata intensa in casa Frosinone, tra scelte di mercato e attenzione alle condizioni fisiche della rosa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -