Car of the Year, la vincitrice Renault Scenic fa tappa da Busca Auto: l’evento al Golf Club di Fiuggi

Un'occasione da non perdere per scoprire in anteprima la Renault Scenic E-Tech 100% Electric, l’Auto dell’Anno 2024

Car of the Year, ancora un’auto elettrica sul gradino più alto del prestigioso premio. Ad aggiudicarsi il riconoscimento è stata la Renault Scenic che, nella cerimonia presso il Salone Internazionale dell’Automobile a Ginevra, ha ottenuto 329 voti contro i 308 sella seconda classificata, la Bmw Serie 5. Al terzo posto del podio l’unico modello di Stellantis entrato nella lista delle sette finaliste, la Peugeot 3008 che ha ottenuto 197 voti. Seguono al quarto il suv Kia EV9 con 190 voti e al quinto la Volvo EX30 con 168. La classifica finale di Car Of The Year 2024, che viene assegnato da una giuria di giornalisti specializzati europei composta da 61 membri in rappresentanza di 23 Paesi, vede poi al sesto posto la cinese Byd Seal (131 punti) e al settimo la Toyota CH-R con 127. 

Renault ha vinto per la settima volta il titolo Car Of The Year con Scenic E-Tech 100% Electric. Il premio viene assegnato sulla base del design, del comportamento dinamico, del comfort, delle performance di impatto ambientale e del rapporto qualità-prezzo. Per dare la giusta importanza e visibilità alla vettura Renault Italia ha realizzato un Tour in anteprima nazionale.

Il tour anche in Ciociaria

L’onore e la luce internazionale di questa onorificenza motoristica toccano ora anche la Ciociaria. Difatti Busca Auto, nota concessionaria ufficiale Renault e Dacia, con sedi a Frosinone, Colleferro e Palestrina, ospiterà una delle tappe del tour nazionale in programma per la prossima domenica 19 maggio, dalle ore 10:00 alle ore 19:00, nella splendida cornice del “Golf Club Fiuggi 1928”. Un’occasione da non perdere per scoprire in anteprima la Renault Scenic E-Tech 100% Electric, l’Auto dell’Anno 2024. Questi i dati tecnici: autonomia fino a 625 km, soluzioni tecnologiche innovative, un design unico, sinuoso e aerodinamico. Sarà possibile, inoltre, effettuare un audace test drive per scoprire tutti i dettagli e i particolari della nuova vettura di Casa Renault.

Inoltre, in questo lunghissimo Tour Nazionale, Renault Scenic si ferma presso le sedi Busca Auto nelle seguenti date: il 20 maggio a Colleferro, in via Casilina km 50,900; il 20 e 21 maggio a Ceccano in via dei Monti Lepini km 5,600; il 21 maggio a Palestrina, in via Prenestina Antica 182-190.

La realtà Busca Auto

Busca Auto è la concessionaria ufficiale Renault e Dacia del capoluogo. La famiglia Busca, rappresenta il marchio Renault da oltre 50 anni con professionalità, competenza e passione. La soddisfazione del cliente è l’obiettivo principale della concessionaria sin dai suoi esordi, da quando Vincenzo e Graziella ebbero l’intuizione di aprirsi al mercato dell’auto. Oggi nelle sedi del gruppo lavorano anche i figli, Emiliano ed Alessandro. Una realtà che si è consolidata nel tempo e che continua a raccogliere consensi, offrendo sempre il meglio dei servizi nel settore.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista sportiva con una passione per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Addio ai voli low cost: “Nel 2030 spariranno”. Tutta ‘colpa’ del climate change

Lo ha detto senza mezzi termini l'Airlines For Europe, l'organizzazione che rappresenta le compagnie aeree dell'Ue. Ecco perché

Fiuggi – Progetto “golf-scuola”, premiati i piccoli campioni

Alla premiazione, oltre al Sindaco Baccarini, erano presenti il presidente del Consiglio comunale Ludovici e l'assessore Latini

Sora – Ultimati gli interventi sulla rotatoria per l’ingresso in superstrada: obiettivo sicurezza

Nei giorni scorsi è stato ultimato il restyling della rotatoria all’ingresso della Superstrada Sora-Ferentino

“Esaurimento da lavoro”, prevenire il burnout: bando di gara per i distretti sociali di Alatri e Frosinone

Aperto il bando per le imprese interessate. Per partecipare alla gara d’appalto c’è tempo fino all’11 giugno 2024

L’Italia come i tropici, sempre più frequenti gli ‘eventi estremi’: cosa sta succedendo al clima

Nubifragi, forti temporali, grandinate e tempeste di vento: l'Italia è sempre più preda di eventi estremi dovuti ai cambiamenti climatici

“Capire per Capirsi”, il “Festival della Psicologia” a Monte San Giovanni Campano: il programma

Monte San Giovanni Campano - Un'intera giornata dedicata a noi stessi, per bambini ed adulti, con laboratori, dibattiti, iniziative culturali
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -