Casalvieri – Elezioni, Borza è il candidato sindaco di FdI: Ruspandini e Maura lanciano la volata

Ruspandini: "Sarò personalmente al fianco di Mario Borza nella competizione elettorale di giugno". Obiettivo: rilancio della Valcomino

“Prosegue il percorso programmatico e politico iniziato mesi fa con l’amico Mario Borza, coordinatore di Fratelli d’Italia per la Valcomino e consigliere comunale di Casalvieri, paese per il quale sarà in corsa per la carica di Sindaco nelle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno. L’intento – ha dichiarato il deputato di FdI Massimo Ruspandini – è quello di delineare un programma idoneo al rilancio del Comune e dell’intera Valle, territori ai quali vogliamo riservare la massima attenzione per assicurargli lo sviluppo che meritano. Come partito e Governo siamo molto attenti, da sempre, alle piccole realtà che riteniamo depositarie della nostra più vera identità e ricche di tesori inestimabili da valorizzare. E tanto Casalvieri quanto l’intera Valcomino sono al centro di questo progetto. Anche per tale motivo – ha aggiunto Ruspandini – sarò personalmente al fianco di Mario Borza nella competizione elettorale di giugno”. Dichiarazioni che confermano l’intento del vice-capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia di essere della partita per il rinnovo del Consiglio comunale e del Sindaco di Casalvieri. Ruspandini le ha rese lunedì sera, al termine di un partecipato incontro avuto con lo stesso Borza e con i componenti della sua lista elettorale ad Alvito, in un noto ristorante della zona.

Presente anche il consigliere regionale di FdI Daniele Maura che ha confermato il suo pieno sostegno a Mario Borza e, soprattutto, la vicinanza della Regione Lazio a tutta la Valcomino e a Casalvieri. “Mario – ha affermato Maura – è l’uomo giusto per rilanciare questo gioiello della Valle che ha bisogno di un Sindaco innamorato della sua terra e “armato” di programmi concreti per lo sviluppo del territorio. Come Regione siamo e saremo al suo fianco e lo supporteremo nella sua azione amministrativa”.  

Soddisfatto, dal canto suo, Mario Borza per gli esiti dell’incontro: “Procediamo spediti verso le votazioni amministrative dell’8 e 9 giugno – ha dichiarato – e lo facciamo con il supporto del nostro Governo nazionale e della Regione Lazio: l’onorevole Massimo Ruspandini e l’onorevole Daniele Maura sono con noi, uniti e compatti, per amministrare un Comune che merita di ritornare al suo splendore e di essere tra i più importanti della nostra splendida Valle di Comino e non solo. Lavoreremo sodo per questo obiettivo e lo faremo per tutto il territorio con progetti mirati”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Regione Lazio, un bando da 25 milioni di euro per i giovani agricoltori: sostegno al comparto

L'Assessore Giancarlo Righini esprime la sua soddisfazione: «Investire su nuove generazioni per cambio di passo nel settore»

Pofi – Contributo “sport e periferie”, Mattoccia replica alla minoranza e bacchetta Ciccone

Mattoccia invita "la minoranza a documentarsi in maniera più approfondita prima di pubblicare cose inesatte"

Lega, Eleonora Cedrone commissario cittadino di San Donato Val di Comino: “Subito al lavoro”

La Cedrone: "Fare squadra per promuovere al meglio le tante potenzialità che abbiamo e che non sempre vengono sfruttate"

Consorzio industriale del Lazio, verso la riforma: incontro in Regione con tutti i soci

Angelilli e Trequattrini: "Le nostre aree industriali sono cambiate ed è necessario che il Consorzio si adegui diventando sempre più smart"

Riattivazione reparto Ortopedia allo ‘Spaziani’, Savo: “Orgogliosa del risultato”

Frosinone - "È di ieri l’arrivo del professor Alessandro Carcangiu, che ben presto sarà raggiunto da altri medici ortopedici", spiega Savo

Acqualatina, è scontro: “Politici trombati piazzati da Fratelli d’Italia nel cda. No ai poltronifici”

La deputata e coordinatrice M5S Provincia di Frosinone, Ilaria Fontana, alla carica insieme ai colleghi contro le scelte di Fdi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -