Caso Ruberti-De Angelis, Ottaviani: “Il Pd sveli cosa c’è dietro”

Il due volte Sindaco di Frosinone, coordinatore provinciale della Lega, interviene dopo la pubblicazione del video

Il due volte Sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani, coordinatore provinciale della Lega, dopo la pubblicazione del video Ruberti-De Angelis, girato nella fase finale della campagna elettorale per il rinnovo dell’Amministrazione comunale di Frosinone, si rivolge al PD, con una richiesta perentoria.

“Ma davvero vogliono far credere alla gente che stessero parlando di un fuorigioco calcistico non concesso, durante il derby Roma-Lazio?” ha dichiarato Ottaviani.

“Il PD è noto sul Lazio, da anni, per aver calpestato i diritti dei lavoratori, delle imprese  e la speranza di un’assistenza sanitaria adeguata. Ma se adesso pensa di insultare anche l’intelligenza minima della gente, propinando una rilettura artefatta di quel video, questo sembra davvero troppo”.

“Semmai, sarebbe utile evitare di guardare il dito e non la luna. Ruberti è stato ritenuto per anni, da tutti, persona composta e notevolmente competente, per essere riuscito a mettere le toppe, spesso, ai disastri di Zingaretti prima e di Gualtieri dopo. Per aver avuto una reazione così abnorme, cosa gli era stato richiesto di fare dal potentato politico finanziario locale del PD? E, soprattutto, per togliere ogni dubbio a noi appassionati di calcio, erano richieste lecite?”

“Ci sveli il PD, immediatamente, cosa c’è sotto questa storia, soprattutto perché quei fatti si sono verificati a distanza di qualche ora dal comizio tenuto a Frosinone dal segretario nazionale Letta, venuto a sostenere il proprio candidato a Sindaco nelle elezioni comunali a Frosinone. Elezioni che, qualche giorno dopo, sarebbero state perse, clamorosamente, dalla sinistra. Cosa hanno a che fare le elezioni di Frosinone, con questa bruttissima pagina di finta democrazia e di farisaica trasparenza? Perché Ruberti dovrebbe diventare il capro espiatorio ed essere sacrificato sull’altare di chi e, soprattutto, per quale inconfessabile prezzo politico?”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Lavoro, Valente (Ugl): “Errore centralizzare i Consorzi, serve una cabina di regia territoriale”

Il segretario annuncia la manifestazione nazionale dell'organizzazione a Frosinone. Subito al centro il lavoro buono: né povero, né precario

Elezioni Ceccano, Giovannone punta sulla “rivoluzione” scolastica: le proposte

Refezione, scuolabus e orario prolungato: «Prodotti con filiera controllata a mensa e via all’ottimizzazione del trasporto scolastico»

Frosinone – Nestor, la riqualificazione del teatro comunale va avanti: l’annuncio del Comune

Nessuna revoca del finanziamento. Gli uffici tecnici comunali comunicano che il procedimento prosegue nel rispetto delle norme di legge

Ceccano – Sport e cultura, il candidato Querqui illustra idee e progetti: oggi l’appuntamento

"Visioni concrete per valorizzare i talenti locali, sostenere le associazioni territoriali e creare opportunità di svago": l'incontro alle 18

Provincia, Quadrini incontra i giovani imprenditori di Ance: sinergie per lo sviluppo del territorio

Avviato un dialogo costruttivo tra le istituzioni e la nuova generazione di imprenditori del settore edile

Boville Ernica – Opere pubbliche a rischio dopo la sfiducia, Perciballi: “Piano investimenti da quasi 18 milioni”

Con la caduta dell’Amministrazione e lo scioglimento del Consiglio comunale, le prospettive di realizzazione delle opere si fanno ora incerte
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -