Cassino – È venuta a mancare presso l’Ospedale F. Spaziani di Frosinone Maria Di Pascale in Russo, di 59 anni, ispettore superiore della Polizia. La notizia ha profondamente colpito colleghi, amici e familiari.
Addolorati ne danno il triste annuncio il marito, la figlia, il figlio, i genitori, il fratello, le sorelle, i cognati, i nipoti e tutti i parenti. La famiglia esprime gratitudine a chi, pur non potendo essere presente, vorrà accompagnare Maria con un pensiero. Sui social si sono immediatamente moltiplicati i messaggi di cordoglio, che la ricordano come una donna speciale, una figura composta, autorevole ma sempre disponibile, sensibile, empatica, generosa. A ricordare la donna, stimata e benvoluta, parenti, amici e i colleghi.
I funerali si terranno sabato 6 settembre alle ore 15:00 presso la Chiesa di Sant’Antonio nella città martire. Maria Di Pascale lascia un segno indelebile nel cuore di chi l’ha conosciuta, sia nella vita privata sia nell’impegno professionale al servizio della comunità.