Ceccano – Controlli a tappeto la scorsa notte in città. Diverse pattuglie dei carabinieri, con l’ausilio dei cani antidroga e degli agenti della Polizia Locale, hanno presidiato il territorio. Un segnale forte nell’attività continua e costante di lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari hanno dapprima controllato le abitazioni di diversi soggetti già noti, nella zona del Villaggio Unrra. I lampeggianti ed il frastuono hanno allertato i residenti che, intorno alla mezzanotte, sono scesi in strada per capire cosa stesse accadendo.
Poi i controlli si sono spostati nelle zone della movida di Ceccano. Davanti ad un locale ed in piazzale Padre Pio, il fiuto dei cani anti-droga non ha fallito ed alcuni giovani sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente. Otto le perquisizioni in totale che hanno fatto scattare due denunce.
Subito è partito il tam tam sui social. Numerosi i video giunti alla nostra redazione, immagini che non possono essere diffuse in quanto ritraggono ragazzi minorenni. A Ceccano, però, il segnale è arrivato forte e chiaro. Le Forze dell’Ordine ci sono ed il controllo del territorio continuerà, continuo e costante.