Home Cronaca Ceccano – Funerali Daniele Uberti, domani l’ultimo saluto al giovane papà morto...

Ceccano – Funerali Daniele Uberti, domani l’ultimo saluto al giovane papà morto dopo un tragico incidente

Eseguita l'autopsia. La comunità si prepara a dare l’ultimo saluto al 42enne rimasto vittima di un tragico incidente in via Buozzi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È stata eseguita nelle scorse ore l’autopsia sul corpo di Daniele Uberti, il 42enne di Ceccano rimasto coinvolto nel grave incidente stradale avvenuto lo scorso 30 settembre. L’esame medico-legale, disposto dal pubblico ministero Samuel Amari, servirà a chiarire con precisione le cause del decesso.

Al termine dell’accertamento, la salma è stata restituita ai familiari per permettere la celebrazione delle esequie, che si terranno domani, giovedì 9 ottobre, alle ore 15:30, nella chiesa Sacro Cuore a Ceccano, a cura delle Onoranze Funebri Cipriani.

Uberti era rimasto vittima di un sinistro autonomo intorno alle 6.30 del mattino, all’altezza del civico 89 di via Bruno Buozzi, quando – secondo la ricostruzione dei Carabinieri – avrebbe perso il controllo del proprio scooter finendo fuori strada. Le sue condizioni erano apparse da subito gravissime: soccorso dal 118, era stato elitrasportato al San Camillo di Roma. Nonostante gli sforzi dei medici, dopo tre giorni di agonia, nella serata del 2 ottobre il suo cuore ha cessato di battere.

La notizia della sua scomparsa ha profondamente scosso la comunità di Ceccano, che si prepara ora a stringersi attorno alla famiglia per l’ultimo saluto. Daniele lascia l’amato figlio, i familiari e molti amici che ne ricordano l’animo buono e la grande generosità.

- Pubblicità -
Exit mobile version