Ceccano – “La giornata del donatore”, il consiglio comunale dei giovani e l’Avis fanno centro

"Oltre 35 le persone che si sono prenotate per dare il loro contributo. Ogni sacca di sangue raccolta rappresenta una speranza in più"

Ceccano – Nella giornata di sabato 22 marzo si è tenuta in collaborazione con l’AVIS Ceccano “La giornata del donatore”.

“Abbiamo deciso di organizzare questa giornata – fanno sapere dal Consiglio Comunale dei Giovani di Ceccano – perché volevamo sottolineare l’importanza di donare il sangue, un gesto che non solo fa bene al cuore, ma può davvero fare la differenza per chi ci sta vicino e si trova in difficoltà. È stata una giornata speciale”.

Poi aggiungono: “Grazie allo straordinario supporto dell’AVIS Ceccano e di tutta la comunità giovanile, la giornata del donatore è stata un successo: oltre 35 le persone che si sono prenotate per dare il loro contributo. Ogni singola sacca di sangue raccolta rappresenta una speranza in più per chi ha bisogno. Non possiamo che essere profondamente grati e grate a coloro che hanno partecipato. Nei giorni precedenti alla donazione, si è svolto l’evento “Ogni domanda conta”, pensato per dare a tutti e tutte l’opportunità di porre delle domande. Anche in questa occasione, la partecipazione è stata numerosa e coinvolgente. Un ringraziamento speciale va ai volontari e alle volontarie di AVIS Ceccano, che hanno reso possibile questo evento con il loro impegno e la loro passione. Siamo solamente all’inizio della nostra collaborazione con AVIS Ceccano, in futuro organizzeremo tanti altri eventi assieme”. Concludono dal Consiglio Comunale dei Giovani di Ceccano.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Anagni – Novo Nordisk, i vertici globali rassicurano: incontro con istituzioni e dipendenti. Il piano

L’Italia e il sito di Anagni ricoprono un ruolo chiave nei piani di sviluppo di Novo Nordisk: arriva il top manager a fare chiarezza

Fauna inselvatichita e interventi di contenimento, dopo le polemiche il commissario straordinario fa chiarezza

Consoli sottolinea che la Regione ha agito nel pieno rispetto della normativa vigente e dei principi etici di tutela del benessere animale

Gualtieri nominato presidente della rete dei sindaci socialisti, Pittiglio si congratula e guarda alle sfide future

"Un segnale forte del ruolo che le città possono e devono avere nel costruire un’Europa più giusta, inclusiva e sostenibile"

Convitto Principe di Piemonte: “Il servizio gestito dall’Inps non è operativo”, LiberAnagni protesta

"Questo ritardo ingiustificato sta provocando un grave disagio sociale ed economico per le decine di famiglie coinvolte e per i lavoratori"

Arce – Mezzo milione di euro per la viabilità, il Comune ottiene un finanziamento regionale

In programma manutenzione diffusa e messa in sicurezza dei tratti stradali più deteriorati del territorio: l'annuncio del sindaco

“Quattroruote c’è”: sabato da Busca Auto l’appuntamento con la gamma Renault E-Tech. Tutte le auto da provare

La concessionaria ufficiale Renault del capoluogo ospita l’evento dedicato alle nuove motorizzazioni ibride ed elettriche della Casa francese
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -