Home Cronaca Ceccano – NAS ed ispettori ASL in due noti locali del centro:...

Ceccano – NAS ed ispettori ASL in due noti locali del centro: scattano i controlli

Alla luce della lunga permanenza delle Forze dell'ordine all'interno delle attività, più di qualche inadeguatezza potrebbe esser saltata fuori

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ceccano – Ispezioni in due noti locali del centro. Nella mattinata NAS ed ispettori della ASL di Frosinone si sono portati all’interno delle due attività che si occupano della somministrazione di cibi e bevande per dei controlli. All’arrivo dei militari della locale stazione e dei colleghi del Nucleo Antisofisticazione e Sanità in uno dei locali c’erano diversi clienti ai quali non è passato inosservato il dispiegamento di forze, tanto che in città si è subito sparsa la voce di quanto stese accadendo.

Considerata la presenza del NAS e della ASL tutto farebbe pensare a dei controlli sul rispetto delle norme igienico sanitarie da parte degli stessi locali. Al momento, però, nulla trapela sull’operazione che è ancora in corso. Certo è che, alla luce della lunga permanenza delle Forze dell’ordine all’interno delle attività, più di qualche inadeguatezza potrebbe esser saltata fuori. Si attendono sviluppi nelle prossime ore. *Seguono aggiornamenti.

- Pubblicità -
Exit mobile version