Ceccano – Strada Asi pericolosa, pressing del consiglio comunale dei giovani per la messa in sicurezza

"Quel tratto di strada non è sicuro: necessita di lavori di riassestamento, di manutenzione e di un dispositivo di controllo della velocità"

Ceccano – “Nella seduta del Consiglio dei Giovani del 3 dicembre scorso era stata approvata all’unanimità una lettera dove si chiedeva un intervento sul tratto di strada ASI. Tratto che, purtroppo, è stato spesso luogo di incidenti mortali. Questa richiesta era stata inoltrata ai vari organi preposti. La questione non è rimasta in sospeso, abbiamo continuato a lavorare duramente e siamo riusciti ad ottenere delle risposte”. – Scrivono dal Consiglio Comunale dei Giovani di Ceccano.

“Nella giornata di mercoledì scorso, – proseguono – una nostra delegazione ha incontrato il Presidente della Provincia. Un colloquio molto produttivo durante il quale si è discusso in particolare di questa questione. Adesso ci rivolgiamo direttamente alla Regione e all’ente stradale regionale (ASTRAL), ai quali era già stata indirizzata la lettera, affinché intervengano tempestivamente. Quel tratto di strada non è sicuro: necessita di lavori di riassestamento, di manutenzione periodica e di un dispositivo di controllo della velocità. Il Consiglio dei Giovani tiene alla sicurezza dei ragazzi e delle ragazze ceccanesi, per questo continueremo a sollecitare affinché la strada ASI venga resa sicura”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ceprano – Nuove assunzioni in Comune e progressioni verticali per i dipendenti, l’annuncio del sindaco

Colucci: "Una boccata d’ossigeno per un ente da anni sottodimensionato, ma che grazie al lavoro dei dipendenti ha sempre garantito i servizi"

“Re-invii” nei pronto soccorso, è scontro politico: Savo replica alle accuse del Movimento 5 Stelle

La presidente della Commissione regionale Sanità e Politiche Sociali, Alessia Savo, replica a Fontana e Zuccalà

Alatri – Attivo il servizio “Mangiaplastica”, Santucci illustra le novità: in arrivo sconti sulla Tari

Il consigliere delegato sottolinea come il progetto rappresenti un tassello fondamentale nella strategia ecologica del Comune

Sora – Due scuole chiuse diventano centri per l’autonomia delle persone con disabilità: il progetto

Entrambe le strutture saranno destinate a percorsi di autonomia abitativa per persone con disabilità: il commento di Di Stefano

Verso il nuovo mercato energetico del Lazio, lunedì l’innovation day energia in Regione

Il Lazio ha l’obiettivo di diventare Hub per l’Innovazione Cleantech, attraendo aziende, investimenti e talenti

Consorzio Valle del Liri, Arce vuol uscirne ma gli affida lavori di manutenzione. I Comitati: “Imbarazzante”

I Comitati ed i Movimenti anti-bollette si ritrovano la beffa del Comune che firma la convenzione con l'ente dal quale dovrebbe andar via
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -