Ceccano – Strada Asi pericolosa, pressing del consiglio comunale dei giovani per la messa in sicurezza

"Quel tratto di strada non è sicuro: necessita di lavori di riassestamento, di manutenzione e di un dispositivo di controllo della velocità"

Ceccano – “Nella seduta del Consiglio dei Giovani del 3 dicembre scorso era stata approvata all’unanimità una lettera dove si chiedeva un intervento sul tratto di strada ASI. Tratto che, purtroppo, è stato spesso luogo di incidenti mortali. Questa richiesta era stata inoltrata ai vari organi preposti. La questione non è rimasta in sospeso, abbiamo continuato a lavorare duramente e siamo riusciti ad ottenere delle risposte”. – Scrivono dal Consiglio Comunale dei Giovani di Ceccano.

“Nella giornata di mercoledì scorso, – proseguono – una nostra delegazione ha incontrato il Presidente della Provincia. Un colloquio molto produttivo durante il quale si è discusso in particolare di questa questione. Adesso ci rivolgiamo direttamente alla Regione e all’ente stradale regionale (ASTRAL), ai quali era già stata indirizzata la lettera, affinché intervengano tempestivamente. Quel tratto di strada non è sicuro: necessita di lavori di riassestamento, di manutenzione periodica e di un dispositivo di controllo della velocità. Il Consiglio dei Giovani tiene alla sicurezza dei ragazzi e delle ragazze ceccanesi, per questo continueremo a sollecitare affinché la strada ASI venga resa sicura”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

San Vittore del Lazio – Il sindaco Nadia Bucci passa a Forza Italia: i commenti di Chiusaroli e Fazzone

Bucci: "Ho deciso di aderire a Forza Italia perché è un partito moderato e liberale, senza estremismi e con un grande senso pratico"

Congresso Pd, Grossi: “Guardiamo fuori dal partito e recuperiamo un percorso comune a Frosinone”

La figura di riferimento dell'area Schlein in provincia chiede che il partito torni presto attivo sui territori e aggreghi un'ampia coalizione

Ad Arce il consiglio comunale si chiude in mezz’ora: l’opposizione abbandona l’aula

L’Amministrazione Germani avanza sul progetto di riqualificazione del belvedere e approva nuovi regolamenti

Tavola rotonda ad Alatri: Ciacciarelli annuncia importanti interventi per le infrastrutture del basso Lazio

Nuove opere e potenziamenti stradali e ferroviari cambieranno il volto del territorio ciociaro grazie a programmazione e investimenti mirati

Frosinone – Verso il voto con un centrodestra bifronte. Mattia: “Attenti, la coalizione tornerà unita”

Nonostante manchino due anni, già in corso la battaglia decisiva nello schieramento favorito. Il centrosinistra appare marginale e ininfluente

Frosinone – Cirillo scrive al Ministro Bernini: “Serve un intervento sui visti negati agli studenti cinesi dell’Accademia”

Chiesto il coinvolgimento del MAECI per uniformare le procedure e tutelare un percorso internazionale attivo da oltre quindici anni
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -