“Zingaretti al diciassettesimo posto in ordine di gradimento dei governatori italiani, mentre quelli della Lega e del Centrodestra in generale primeggiano”. Lo dichiara, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega) in merito alla classifica della nuova edizione del Governance Poll per il Sole 24 Ore sul gradimento dei cittadini per i presidenti di regione e per i sindaci.
“Questo a riprova del fallimento totale della sua governance di questi 9 anni, in cui ha distrutto la sanità del Lazio, non ha favorito il lavoro, lo sviluppo, e soprattutto non ha prodotto ricchezza. Il Lazio merita molto di più di questo, e il Centrodestra è pronto con una ricetta di crescita, che ponga la nostra regione all’avanguardia nel panorama delle regioni italiane”. “
Pensiamo solo al Turismo, ed alle esigue somme che questa amministrazione ha investito nel settore, quando potrebbe davvero vivere solo di questo. Una gestione fallimentare in ogni ambito, e questa ulteriore bocciatura per Zingaretti non fa che certificarlo ancora una volta”.