*Aggiornamento: l’uomo è deceduto – LEGGI QUI –
Momenti di grande apprensione nel tardo pomeriggio di oggi, 5 febbraio 2026, ad Anagni, dove un uomo è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente domestico avvenuto all’interno del garage della propria abitazione.
Intorno alle ore 18.00, un 67enne era impegnato in alcuni lavori utilizzando una mola quando, improvvisamente, a causa della rottura della cinghia dell’attrezzo, è stato violentemente colpito al volto. L’impatto gli ha provocato ferite molto serie, facendo temere per le sue condizioni di salute.
Immediato l’allarme ai soccorsi. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che, dopo le prime cure, ha disposto il trasferimento urgente dell’uomo in codice rosso. Considerata la gravità delle lesioni e il pericolo di vita, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto presso l’ospedale Tor Vergata di Roma.
Presenti sul luogo dell’accaduto anche i Carabinieri della Stazione di Sgurgola, che hanno avviato gli accertamenti necessari per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.