“Come abbiamo cambiato la Regione”: l’iniziativa

Si è svolta ieri presso Villa Ecetra a Patrica l’iniziativa che ha visto un record di presenze: circa mille persone

Si è svolta ieri, mercoledì 18 maggio, presso Villa Ecetra a Patrica l’iniziativa “Come abbiamo cambiato la Regione”, che ha visto un record di presenze: circa mille persone. 

Si è parlato di infrastrutture, ambiente, sanità e strategie politiche al centro dell’incontro che ha visto protagonista Mauro Buschini. “Ci sono 50 milioni per rivedere il progetto e terminare il collegamento stradale della Fondi-Ceprano – ha evidenziato il consigliere regionale – ma anche 250 milioni per terminare la Sora-Gaeta. Previsto un maxi finanziamento europeo per il rifacimento completo della Monti Lepini”.

Relativamente alla Sanità ha fatto notare che il governo del centrosinistra ha investito tra i 10 e i 15 milioni di euro in provincia di Frosinone per il rinnovo delle apparecchiature. “Ci siamo adoperati affinché l’ospedale di Frosinone arrivasse a standard per avere un riconoscimento a livello europeo”.

E poi, a margine dell’evento ha affermato: “Voglio ringraziare tutti per la presenza, per l’affetto ed il sostegno. Eravamo in tantissimi come non si vedeva da molto tempo e questo è uno straordinario segnale per tutti noi. E per me è stata davvero una grande emozione poter raccontare il lavoro che ho cercato, con passione, impegno e sacrificio, di portare avanti, insieme a tutta la nostra squadra, in questi anni. Grazie a Luca Fantini, Sara Battisti e Francesco De Angelis, che con me hanno condiviso questa serata e questi anni di esperienza politica ed a Salvatore La Penna e Daniele Leodori che ci hanno raggiunto nel corso della serata. Grazie a tutti quelli che per varie ragioni non erano presenti, ma che hanno fatto sentire la loro vicinanza con messaggi e telefonate.

E infine – ha concluso – è doveroso un abbraccio speciale alle ragazze ed i ragazzi della mia segreteria che hanno organizzato questo straordinario evento. Ed a mia moglie per la forza che mi ha dato nei momenti belli ed in quelli brutti”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Furti al Louvre: dai colpi storici a quelli moderni…tra storia, realtà e cinema

Il museo del Louvre ha visto e ispirato numerosi 'furti, alcuni reali, altri solo frutto dell’immaginazione

Pnrr, Valle di Comino: in arrivo 870 mila euro per la sicurezza stradale. L’annuncio di Di Stefano e Amata

Approvati i progetti di fattibilità per tre interventi strategici finanziati con il Fondo complementare PNRR per le aree interne

Inchiesta Tiero, quel metodo sistematico che adesso fa tremare gli habitué di raccomandazioni ed appalti addomesticati

Le carte della Procura pontina svelano un metodo deviato di esercizio della funzione pubblica e rilanciano la necessità di fermare la deriva

Report Legambiente, Mastrangeli: “Frosinone prosegue il percorso verso una città più sostenibile e moderna” 

Il sindaco: "I risultati del rapporto evidenziano criticità note ma anche la necessità di continuare il percorso intrapreso"

ZES, la verità di Ottaviani: “Così hanno votato al Senato in commissione bilancio”

Il parlamentare della Lega: “I fondi del Mezzogiorno erano anche nostri. Politicamente intollerabile quanto accaduto in Senato”

Torrice – Forza Italia plaude alla delibera sulla ZES: Crescenzi ringrazia Florenzani e il Consiglio comunale

Il coordinatore cittadino Gian Marco Crescenzi: “Un passo importante per lo sviluppo economico e la rinascita del nostro territorio”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -