Comune di Arce, arriva il nuovo responsabile dell’area finanziaria: è il dott. Sulpizio

L'incarico si è reso necessario nelle more del reclutamento della figura da assumere prevista nel Piano del Fabbisogno del personale

Arce – Area Finanziaria, arriva il nuovo responsabile. Con delibera n. 119 del 24-09-2024 la Giunta Municipale di Arce ha inteso avvalersi dell’istituto dello “scavalco in eccedenza” ai sensi dell’ex art. 1, comma 557, legge 311/2004. Si tratta del dottor Mario Sulpizio, dipendente a tempo pieno e indeterminato del Comune di Posta Fibreno e appartenente all’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex categoria D), che assume così il ruolo di Responsabile dell’Area Economico Finanziaria e Tributi del Comune di Arce per 12 ore settimanali.

L’incarico, che avrà una durata fino al 31/12/2024, si è reso necessario nelle more del reclutamento della figura da assumere prevista nel Piano del Fabbisogno del personale.

«Ringrazio per la disponibilità mostrata – ha detto il Sindaco Luigi Germani – il Sindaco di Posta Fibreno Adamo Pantano e tutta la sua Amministrazione comunale. Al dottor Sulpizio diamo il più caloroso benvenuto nel nostro Comune, unitamente agli auguri di buon lavoro da parte di tutti. Sono sicuro che, grazie alla sua professionalità e alla grande esperienza maturata in tanti anni di brillante carriera, riuscirà a darci una mano importante sugli aspetti economici-finanziari e sui numerosi adempimenti che ci attendono in questo scorcio di fine anno. Con il suo incarico abbiamo completato, almeno per ora, il quadro dei funzionari di area del nostro Comune. Ci aspetta un autunno di importanti lavori. Desidero ringraziare infine – ha concluso il primo cittadino – la dottoressa Ivana Antonini dell’Amministrazione Provinciale che ha ricoperto il ruolo di Responsabile negli ultimi due mesi e che a causa di sopraggiunti impegni personali e lavorativi non è potuta rimanere fino alla scadenza della convenzione».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cassinate rimasto senza la bussola dello sviluppo. Di Giorgio: “La sfida va oltre Stellantis”

Intervista allo storico segretario della Flm degli anni di piombo ora studioso e scrittore: la 'modalità attesa' di forze politiche e sociali

Abbattimento delle barriere architettoniche, oltre un milione e mezzo di euro ai Comuni per passare all’azione

Le risorse destinate ai Comuni per la redazione dei Piani ammontano a oltre 1,5 milioni e saranno ripartite in tre classi demografiche

Autismo, nel Lazio si rafforza la rete: in arrivo dieci nuovi centri per giovani adulti

Maselli: "Dieci centri polivalenti, uno per ogni Asl in partenariato, che costituiranno una rete che coprirà tutto il territorio regionale"

Progetto Civico, il cassinate Vizzaccaro nella direzione nazionale. Subito firme per le preferenze

Il consigliere comunale di maggioranza: “Nasce un partito che porrà al centro dell‘agenda i problemi reali e quotidiani dei cittadini”

Futuro Nazionale, referenti Scaccia a Frosinone e Mattia a Cassino. Canessa promuove il tesseramento

Puntualizzazione dei responsabili del partito del generale Vannacci. Smentiti contatti con liste civiche in vista di eventuali elezioni

Ferentino – L’affondo di Marocco (Noi Moderati): “Uniamo il centrodestra. Nessun regalo al centrosinistra”

Il Commissario cittadino di Noi Moderati, Giuseppe Marocco, rompe gli indugi e fa appello al centrodestra unito
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -