Comune di Ferentino, l’assessore Piera Dominici lascia: al suo posto entra Michela Guidi

Avvicendamento alla carica di assessore comunale nell’ambito della lista “Insieme Fiorletta sindaco": il commento del primo cittadino

L’Amministrazione comunale di Ferentino comunica l’avvicendamento alla carica di Assessore comunale nell’ambito della lista “Insieme Fiorletta Sindaco”. Conclusa l’esperienza amministrativa dell’Assessore uscente Piera Dominici, entrerà a far parte della Giunta comunale la nuova Assessora Michela Guida, alla quale il Sindaco e l’intera Amministrazione rivolgono i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo incarico istituzionale.

Nel corso del proprio mandato, Piera Dominici ha svolto con impegno, sensibilità istituzionale e grande attenzione al territorio le deleghe all’Istruzione ed alle Pari Opportunità, distinguendosi per il costante dialogo con il mondo della scuola, con le famiglie, con le associazioni e con le realtà sociali cittadine. – Fanno sapere dal Comune – Particolare rilievo ha assunto il lavoro portato avanti nell’ambito delle iniziative educative, della promozione della cultura del rispetto, dell’inclusione sociale e delle attività rivolte ai più giovani, così come l’attenzione dimostrata verso i temi della parità, della partecipazione e della valorizzazione del ruolo delle donne nella comunità cittadina.

Il commento del Sindaco

Il Sindaco Piergianni Fiorletta, interpretando il sentimento dell’intera Amministrazione comunale, ha espresso un sentito ringraziamento all’Assessore uscente per il contributo offerto nel corso dei tre anni di mandato: “A nome mio personale e dell’intera Amministrazione comunale desidero rivolgere un sincero ringraziamento a Piera Dominici per il prezioso lavoro svolto con serietà, passione e spirito di servizio. Nell’ambito delle deleghe all’Istruzione ed alle Pari Opportunità ha saputo interpretare il proprio ruolo con sensibilità e concretezza, promuovendo iniziative importanti per il mondo scolastico e per la crescita culturale e sociale della nostra comunità. Il suo contributo umano ed amministrativo ha rappresentato un valore significativo per l’azione della Giunta comunale. Allo stesso tempo rivolgo a Michela Guida i migliori auguri di buon lavoro per questo nuovo incarico amministrativo, certo che saprà mettere a disposizione della città entusiasmo, competenza e spirito di collaborazione, proseguendo nel percorso amministrativo e programmatico intrapreso dalla nostra coalizione nell’interesse della comunità di Ferentino”.

L’Amministrazione comunale rinnova pertanto il proprio ringraziamento a Piera Dominici per l’attività svolta e formula alla nuova Assessora Michela Guida un caloroso augurio per il percorso istituzionale che si appresta ad intraprendere al servizio della comunità ferentinate.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Comune di Frosinone, rendiconto approvato con 16 sì. Mastrangeli: “Comune solido”. Per Fanelli caso aperto

Approvato senza problemi numerici il consuntivo dello scorso anno da parte di una maggioranza ormai completamente diversa da quella del 2022

S. G. Incarico – Frana sulla SP 257, al via i lavori di messa in sicurezza: l’annuncio del sindaco Fallone

I lavori rientrano in un più ampio programma di manutenzione che prevede ulteriori interventi lungo la SP 257 in direzione Pontecorvo

Saf, braccio di ferro con la Regione: “guerra” clamorosa a suon di mosse, contromosse e carte bollate

Ricorso al Tar della società contro delibere e determine regionali, la Corte dei Conti apre un fascicolo sui fondi per conguagli mai arrivati

Arce, agevolazioni TARI 2026: esenzioni e riduzioni fino al 50% per famiglie e giovani coppie

Domande entro il 22 giugno. Stanziato un fondo da 13mila euro per sostenere i nuclei residenti in particolari condizioni economiche e sociali

Comune di Frosinone, sul Rendiconto i numeri tranquillizzano il sindaco. Fanelli recuperato da FdI

Riunioni di gruppi consiliari e calcoli alla vigilia della seduta consiliare che questa sera discuterà e approverà i risultati del 2025

Zls Lazio, Savoriti e Celletti (Unindustria) guardano ai prossimi step per la provincia di Frosinone

Dopo l'insediamento del Comitato di indirizzo, i presidenti di Unindustria Frosinone e Cassino guardano a semplificazioni e riperimetrazione
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -