Consulta Provinciale degli Studenti: il sorano Giulio Garibaldi eletto Presidente

La plenaria ha eletto altresì i nuovi membri della giunta, tra cui un altro studente della città volsca, Filippo Liquori

Si sono svolte ieri mattina a Frosinone, le elezioni per il rinnovo della presidenza della Consulta Provinciale degli Studenti, il massimo organo di rappresentanza degli studenti degli istituti secondari.

È stato eletto Presidente, con la maggioranza dei voti, Giulio Garibaldi, studente sorano del Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci. La plenaria ha eletto altresì i nuovi membri della giunta, tra cui un altro studente della città volsca, Filippo Liquori rappresentante dell’IIS Cesare Baronio.

“Sono contento di aver ricevuto il supporto di così tanti studenti di tutti gli istituti della provincia, i quali finalmente hanno votato il cambiamento e avranno un rappresentante che si impegnerà unicamente a risolvere le problematiche studentesche: sicurezza, trasporti, orientamento, lavoro, sport, valori.
Grazie a tutti quanti gli studenti che mi hanno supportato, e ai consigli della mia comunità. Io, Filippo Liquori e gli altri ragazzi della giunta non deluderemo le aspettative”. – Ha commentato Garibaldi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone – BRT, ok al doppio senso di circolazione su via Marittima: il sindaco fa il punto

Mastrangeli: "La nuova progettualità del BRT avrà la vocazione di servire in maniera più adeguata le zone di edilizia residenziale pubblica"

Frosinone – Traffico congestionato con la nuova viabilità, medici di famiglia e gruppo Futura in campo

L'Associazione Medici di Famiglia per l'Ambiente e il Gruppo Consiliare FutuRa guardano all’epidemiologia degli abitanti di Via Fontana Unica

Regione Lazio, tregua per votare il documento di economia e finanza. Disgelo FdI-Fi, non intesa

Venerdì consiglio regionale sul Dpefr, ma il giorno precedente Trancassini potrebbe riunire gli alleati e annunciare la chiusura della crisi

Ospedale Alatri: “Chiude anche il reparto di riabilitazione e lungodegenza. La doccia fredda”

A lanciare l'allarme, in una nota congiunta, il sindaco di Fumone, Matteo Campoli e il Comitato San Benedetto di Alatri

Consorzio di Bonifica: 9 Comuni vogliono sottrarsi alle cartelle. Pochi lavori, costi pesanti

Mentre i consorziati esasperati protestano, la commissaria accelera con una società di riscossione a potenziare l'attività di incasso bollette

Ceccano – “Anche il nido comunale sarà gestito da privati”: dubbi e interrogativi accendono il dibattito

Il Collettivo Ceccano2030 solleva la questione e parla di "conflitti d'interesse" e necessità di "rimettere le deleghe"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -