Consulta regionale dei disabili, Gialloreti confermato Presidente: il commento della Savo

Savo: "Un risultato che senza alcun dubbio premia il grande lavoro fatto dal presidente in questi primi tre anni di mandato"

“Voglio esprimere i miei più sinceri auguri al presidente della Consulta regionale per i problemi della disabilità e dell’handicap, il dottor Umberto Emberti Gialloreti dell’U.N.I.Vo.C. (Unione nazionale italiana volontari pro-ciechi di Roma), che nella giornata di ieri, presso la Sala Tevere della Regione Lazio, è stato confermato alla guida dell’organismo per acclamazione”. Così la presidente della VII Commissione Sanità e Politiche Sociali della Regione Lazio, Alessia Savo.

“Un risultato che senza alcun dubbio premia il grande lavoro fatto dal presidente in questi primi tre anni di mandato e che rinnova nella sua persona la fiducia e la stima per la grande disponibilità e attenzione nei confronti delle persone portatrici di handicap. Mi congratulo, inoltre, con i membri eletti all’interno della Consulta che, sotto la guida del dottor Gialloreti, sapranno ben interpretare le esigenze e le difficoltà dei nostri disabili. In qualità di presidente della VII Commissione Sanità e Politiche sociali non posso che confermare la mia piena e incondizionata disponibilità a collaborare con la Consulta affinché la nostra Regione possa continuare a incidere concretamente e con azioni mirate nel percorso di inclusione, sostegno e valorizzazione di queste fasce deboli, nella consapevolezza che prima di qualsiasi altro il dovere di un’istituzione è quello di lavorare per il benessere, la crescita e la completa integrazione sociale”, conclude Savo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone – “Interventi in favore della disabilità gravissima 2024”, domande entro il 31 ottobre

Il Comune di Frosinone, mediante l’assessorato al welfare di Paolo Fanelli, comunica la chiusura dell’avviso pubblico

Lega, parte la nuova organizzazione del partito in provincia: tutte le deleghe assegnate

Ciacciarelli: "Ci siamo avviati verso una nuova fase che vede al centro la massima condivisione per il rafforzamento del partito"

Sora – Borse di studio in pagamento, l’annuncio del sindaco Di Stefano e della consigliera Di Vito

"I nostri ragazzi devono avere sempre più strumenti, per formarsi ed informarsi, ed un borsellino elettronico può essere un valido supporto"

Fratelli d’Italia Frosinone, record tesserati. Gruppo storico ok: Mattia c’è. Ruspandini no

Meloniani verso un congresso cittadino senza precedenti per numero di iscritti ma orientato verso una soluzione unitaria fra tutte le "anime"

Anci Lazio, eletto il nuovo presidente: è Daniele Sinibaldi. Le reazioni del panorama politico

Il Sindaco di Rieti alla guida di Anci. Insieme a lui, è stato eletto Vice Presidente Riccardo Varone, Sindaco di Monterotondo

Roccasecca – Riqualificazione della stazione ferroviaria, sopralluogo di RFI e Comune

I tecnici di Rfi allo scalo, insieme al sindaco Sacco e all’assessore Cerrone, illustrano i progetti e gli interventi da realizzare
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -