Consulta regionale dei disabili, Gialloreti confermato Presidente: il commento della Savo

Savo: "Un risultato che senza alcun dubbio premia il grande lavoro fatto dal presidente in questi primi tre anni di mandato"

“Voglio esprimere i miei più sinceri auguri al presidente della Consulta regionale per i problemi della disabilità e dell’handicap, il dottor Umberto Emberti Gialloreti dell’U.N.I.Vo.C. (Unione nazionale italiana volontari pro-ciechi di Roma), che nella giornata di ieri, presso la Sala Tevere della Regione Lazio, è stato confermato alla guida dell’organismo per acclamazione”. Così la presidente della VII Commissione Sanità e Politiche Sociali della Regione Lazio, Alessia Savo.

“Un risultato che senza alcun dubbio premia il grande lavoro fatto dal presidente in questi primi tre anni di mandato e che rinnova nella sua persona la fiducia e la stima per la grande disponibilità e attenzione nei confronti delle persone portatrici di handicap. Mi congratulo, inoltre, con i membri eletti all’interno della Consulta che, sotto la guida del dottor Gialloreti, sapranno ben interpretare le esigenze e le difficoltà dei nostri disabili. In qualità di presidente della VII Commissione Sanità e Politiche sociali non posso che confermare la mia piena e incondizionata disponibilità a collaborare con la Consulta affinché la nostra Regione possa continuare a incidere concretamente e con azioni mirate nel percorso di inclusione, sostegno e valorizzazione di queste fasce deboli, nella consapevolezza che prima di qualsiasi altro il dovere di un’istituzione è quello di lavorare per il benessere, la crescita e la completa integrazione sociale”, conclude Savo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Veroli – Papetti: “Ignorato il nostro progetto ‘Comune Aperto’, cittadini all’angolo”

“La popolazione di Veroli rischia, per l’ennesima volta e per altri 5 anni, di non essere considerata come dovrebbe" spiega il consigliere

Frosinone – La mobilità accende le polemiche, il Pd chiede un Consiglio comunale straordinario

Una lettera aperta del circolo Pd e del gruppo consiliare, dalle piste ciclabili al Bus Rapid Transit: le incognite

Comune di Frosinone, scontro al vetriolo: Bortone replica a Iannarilli

Polemiche tra le fila della Lega. Il Consigliere comunale replica alle accuse mosse dal collega. Un botta e risposta a mezzo stampa

Boville Ernica – Riassetto di giunta dopo il rischio commissariamento, chi entra e chi esce: Perciballi tira le somme

Il primo cittadino Lo ha fatto nel corso della prima seduta utile, tenutasi lo scorso giovedì sera, 11 luglio

Regione Lazio, approvato lo schema del nuovo piano sociale

L'approvazione in Giunta su proposta dell’assessore ai Servizi sociali e alla Disabilità, Massimiliano Maselli

Torrice – Telecamere di videosorveglianza nell’area mercatale, il sindaco illustra le novità

Santangeli: "Torrice si conferma attenta alle innovazioni e alla sicurezza, pronti a offrire spazi moderni e sostenibili ai cittadini"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -