Coppa Italia Eccellenza, Colleferro – Sora 2-2: i bianconeri accedono ai quarti

Dopo 10 partite si ferma la striscia vincente del Sora che comunque, in virtù del risultato d'andata, stacca il pass per i quarti

Dopo 10 partite si ferma la striscia vincente del Sora, che con il 2-2 di Colleferro nel ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia passa comunque ai quarti dopo il 2-0 in suo favore dell’andata.
Mister Alessio Ciardi cambia 9/11 rispetto alla gara col Tor Sapienza, ma il Sora impatta bene il match, come suo solito, e già al 5′ va vicino al gol con un gran destro di Lapenna che timbra il palo. Un minuto dopo risponde il Colleferro con un calcio di punizione dal limite dell’ex Criscuolo, che sfiora l’incrocio dei pali. Al 16′ ancora Sora pericoloso, sempre con Lapenna, il cui destro impegna il portiere avversario Ercoli. Il Sora insiste e al 25′ Arduini sfiora la traversa con un destro al volo. E’ la prova generale del gol che al 28′ lo stesso Arduini realizza con un gran sinistro a giro (leggermente deviato) che si infila all’angolino alto alla destra di Ercoli, portando il Sora in vantaggio.
Nella ripresa arriva la reazione d’orgoglio del Colleferro, che pareggia al 14′ con Tuta, ma il Sora non molla e al 26′ torna in vantaggio con un colpo di testa di Di Stefano, su assist di Lapenna, migliore in campo ieri. Il mister bianconero Ciardi manda in campo altri ragazzi e al 34′ il Colleferro trova il definitivo 2-2 con Moriconi, che incorna in rete una punizione calciata da Criscuolo.
L’andata dei quarti è in programma per mercoledì 23 novembre, mentre per conoscere l’avversario bisognerà attendere la prossima settimana.

COLLEFERRO SORA 2-2
COLLEFERRO: Ercoli, Bianchi, Moriconi, Di Mauro (8’st Galeazzi), Porcu (18’st Zeqiri), Oriani, Criscuolo, Cerioni (33’st Di Placido), Valentino (25’st Amici), Tuta (43’st Gregori), Oduamadi. All. Baiocco.
SORA: Simoncelli, Evangelisti, Di Palma M., Lapenna, Costantini (18’st Mastrantoni), Giorgi, Arduini (45’st Fumagalli), Palombi (18’st Camara), Di Stefano, Paolucci (25’st Di Palma P.), Maggese (33’st Cialone). All. Ciardi.
ARBITRO: Spagnoli di Tivoli.
MARCATORI: 28’pt Arduini (S), 14’st Tuta (C), 26’st Di Stefano (S), 34’st Moriconi (C).
NOTE: ammoniti Galezzi (C), Costantini (S), Giorgi (S), Arduini (S).

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie D – Sora al debutto in campionato, domani appuntamento ‘amarcord’ a Giulianova

Serie D - Appuntamento a domani, domenica 7 settembre, alle ore 15.00 presso lo stadio ‘Rubens Fadini’ di Giulianova

Motori – “Un calcio al via”: la partita dei piloti inaugura il Rally del Lazio Cassino 2025

Martedì 9 settembre alle ore 20:00 si disputerà la gara tra piloti e lo Sporting Pontecorvo 1926, squadra di Seconda Categoria

Coppa Italia Eccellenza – Il Ceccano ribalta il Salaria: Pompili torna al gol e firma la rimonta rossoblù

Al “Popolla” i rossoblù hanno superato il Salaria FC con il risultato di 2-1, dimostrando carattere, determinazione e unione

Serie D – Tre nuovi volti e un addio: così si chiude il mercato del Sora

Serie D - Il Sora Calcio 1907 si rinnova con gli arrivi di Pecchia, Bonofiglio e Politi, mentre Villari saluta

Volley – L’Eagles Ceccano torna al lavoro. Coach Giacchetti: “Voglio una squadra umile”

Serie C - La fase di pre-season della Eagles Volley prevede un primo periodo di 15 giorni di rinforzo muscolare sulla sabbia

Bocce – I giovani ciociari Lorenzo Miele, Stefano Miele e Roberto Gentili ai campionati Juniores

Presso il Comune di Arce, il Sindaco Luigi Germani ha accolto gli atleti del Circolo Bocciofilo Comunale “Giuseppe Corsetti”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -