Home Sport Coppa Italia Promozione, il Paliano travolge il Torrice: 6-1

Coppa Italia Promozione, il Paliano travolge il Torrice: 6-1

Il mister del Paliano, Francesco Russo, nel post gara d'andata commenta così il finale: "È stata una partita emozionante"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Coppa Italia Promozione, il Paliano travolge il Torrice per 6-1. Mister Francesco Russo nel post gara d’andata, commenta così il finale:

“È stata una partita emozionante. Tornare in campo lasciandoci alle spalle una stagione terminata non bene ci ha dato forti emozioni, fortunatamente i ragazzi hanno trasformato positivamente quella rabbia agonistica in voglia di rivalsa. Siamo entrati in campo determinati e con la fame di un risultato utile, dopo 10 minuti circa eravamo già sul 3 – 0, i ragazzi hanno realizzato alla perfezione tutto quello che avevamo preparato, grazie anche alle giocate dei singoli abbiamo ottenuto un risultato importante. Nel secondo tempo ho effettuato le 5 sostituzioni per provare tutti, la condizione mentale c’è quella fisica la troveremo man mano, veniamo da 20 giorni di preparazione abbiamo ampi margini di miglioramento per arrivare bene all’inizio del campionato. I nuovi innesti si stanno rivelando, sempre più, pedine preziose che hanno completato un gruppo di base già forte e coeso, la serenità e l’unione sono concetti fondamentali per me e per la nostra Società. In campionato abbiamo un girone duro, vogliamo essere al completo per giocarcela con tutti, vogliamo ottenere il massimo dei risultati e giocheremo ogni partita come fosse l’ultima”.

- Pubblicità -
Exit mobile version