Cotral, Manolo Cipolla è il nuovo Presidente: Barbara Mannucci e Maria B. Scibetta nel Cda

Su proposta dell’assessore al Bilancio, Giancarlo Righini, il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha firmato il decreto di nomina

Su proposta dell’assessore al Bilancio Giancarlo Righini, il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha firmato il decreto col quale sono stati nominati il nuovo Presidente di Cotral S.p.A e i nuovi membri del Consiglio di Amministrazione.

Manolo Cipolla ricoprirà la carica di Presidente mentre Barbara Mannucci e Maria Beatrice Scibetta saranno i nuovi consiglieri del Cda. Le nuove nomine avranno una durata di tre anni, con scadenza alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio di carica.

Il presidente Francesco Rocca ringrazia la presidente uscente Amalia Colaceci e il suo Cda per il lavoro svolto in questi anni e augura al nuovo Presidente e al nuovo Cda un buon lavoro con la certezza che sapranno ottenere nuovi e soddisfacenti risultati per l’azienda di traposto laziale garantendo un servizio agli utenti all’altezza e un risultato economico che soddisfi pienamente le aspettative.

Il commento di Righini

«Buon lavoro al nuovo Consiglio di Amministrazione di Cotral, nominato dal presidente Rocca. Sono convinto che la nuova governance sarà in grado di garantire efficienza e produttività ad una delle più importanti e strategiche società della Regione Lazio. A tal fine reputo indispensabile l’esperienza maturata nel campo dei trasporti del neopresidente Manolo Cipolla che nei ruoli ricoperti fino ad oggi ha sempre dimostrato grandi capacità manageriali e una profonda conoscenza del settore. Un sentito ringraziamento, infine, va alla presidente uscente Colaceci che ha saputo raggiungere risultati importanti grazie a scelte mirate e a un’indubbia professionalità». È quanto dichiara l’assessore al Bilancio e all’Agricoltura, Giancarlo Righini.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Rottamazione-quater, il 9 dicembre l’ultima chiamata per la rata scaduta a novembre

Pagamenti validi fino alla data in questione grazie ai giorni di tolleranza previsti dalla legge: tutti i dettagli

“Ciao, sindaco”: il tour di Di Stefano fa tappa a Vico nel Lazio, Guarcino e Collepardo. Viabilità al centro

Un’iniziativa che punta a rafforzare il dialogo diretto con le amministrazioni locali. Al centro degli incontri le infrastrutture

Carceri, dalla Regione 50.000 euro per progetti di supporto previdenziale e socio-assistenziale ai detenuti

Regimenti: "Un nuovo bando che rappresenta un ulteriore sostegno ai detenuti nel percorso di reinserimento sociale"

“Non è un film, è realtà”: cinema e solidarietà per sostenere le donne vittime di violenza. L’iniziativa della Battisti

Successo per l’iniziativa di beneficenza organizzata dalla consigliera regionale Sara Battisti. Ha partecipato l’attrice Barbara Ronchi

San Vittore del Lazio – Il sindaco Nadia Bucci passa a Forza Italia: i commenti di Chiusaroli e Fazzone

Bucci: "Ho deciso di aderire a Forza Italia perché è un partito moderato e liberale, senza estremismi e con un grande senso pratico"

Congresso Pd, Grossi: “Guardiamo fuori dal partito e recuperiamo un percorso comune a Frosinone”

La figura di riferimento dell'area Schlein in provincia chiede che il partito torni presto attivo sui territori e aggreghi un'ampia coalizione
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -