Croce Rossa, Ottaviani: “Orfini parla senza cognizione di causa”

Il deputato della Lega interviene a seguito delle dichiarazioni rilasciate dal parlamentare Dem sulla gestione di Francesco Rocca

“Orfini parla senza cognizione di causa. Non conosce nemmeno l’organizzazione della Croce Rossa. Consapevole del disastro del suo Pd nel Lazio, dopo 10 anni di nulla targato Zingaretti e una campagna elettorale di D’Amato a cercare di rivendicare successi inesistenti sulla sanità attacca Francesco Rocca nel ruolo di presidente della CRI”. Lo dichiara il deputato della Lega Nicola Ottaviani, Segretario della Commissione Bilancio della Camera, a seguito delle dichiarazioni rilasciate del parlamentare Dem.

“Croce Rossa è una realtà immensa, fatta da persone che si spendono in nome dei sette principi fondanti dell’associazione. Chi indossa la divisa lo fa con passione e dedizione e non può essere usato da un esponente politico per polemicucce elettorali insensate. Se vuole fare qualcosa di utile, Orfini, chieda lumi all’ancora in carica assessore D’Amato sui rapporti che sarebbero stati falsificati sui controlli dell’acqua negli ospedali, dove sarebbero state nascoste tracce di legionella e arsenico”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Polverificio, problemi alla condotta idrica: Germani chiede colloquio con direttore e vertici Acea

Arce - Il Sindaco Germani, con i colleghi di Fontana Liri e Monte San Giovanni Campano parteciperà all'incontro lunedì 22

Ferentino – Aumentano le tariffe per i servizi cimiteriali, la minoranza insorge

Musa, Magliocchetti, Lanzi e Pompeo: "Fiorletta e la sua giunta non risparmiano nemmeno i nostri defunti. Cifre raddoppiate"

Regione Lazio, un bando da 25 milioni di euro per i giovani agricoltori: sostegno al comparto

L'Assessore Giancarlo Righini esprime la sua soddisfazione: «Investire su nuove generazioni per cambio di passo nel settore»

Pofi – Contributo “sport e periferie”, Mattoccia replica alla minoranza e bacchetta Ciccone

Mattoccia invita "la minoranza a documentarsi in maniera più approfondita prima di pubblicare cose inesatte"

Lega, Eleonora Cedrone commissario cittadino di San Donato Val di Comino: “Subito al lavoro”

La Cedrone: "Fare squadra per promuovere al meglio le tante potenzialità che abbiamo e che non sempre vengono sfruttate"

Consorzio industriale del Lazio, verso la riforma: incontro in Regione con tutti i soci

Angelilli e Trequattrini: "Le nostre aree industriali sono cambiate ed è necessario che il Consorzio si adegui diventando sempre più smart"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -