Home Salute e Benessere Cure termali 2023, dodici giorni di trattamenti per i cittadini: domande entro...

Cure termali 2023, dodici giorni di trattamenti per i cittadini: domande entro il 16 giugno

Castrocielo - Cure dal 3 al 15 luglio per i cittadini che ne abbiano necessità. Dall'Amministrazione comunale tutte le informazioni

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Castrocielo – Avviso per le “Cure termali 2023”, dal 3 al 15 luglio. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al prossimo 16 giugno. Possono usufruire di questo servizio i cittadini residenti nel Comune di Castrocielo che abbiano compiuto il 60° anno di età, che siano autosufficienti ed in condizioni di viaggiare autonomamente.

Possono altresì usufruire del servizio anche cittadini di età inferiore ma solo se con patologia certificata. I cittadini interessati possono fruire delle cure termali per patologie con cicli di fanghi e bagni terapeutici, balneoterapia, inalazioni e aerosol, insufflazioni endotimpaniche. Il periodo di cura sarà articolato su 12 giorni consecutivi escluse le domeniche.

Rimane a carico degli utenti partecipanti la quota di partecipazione ammontante ad € 3,10 -se esenti – oppure ad € 55,00 se non esenti, da versare direttamente presso lo stabilimento termale.

La domanda di partecipazione, redatta esclusivamente sul modello reperibile c/o l’Ufficio Servizi Sociali e/o sul sito www.comune.castrocielo.fr.it – “Sezione Avvisi” – “News”, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 16.06.2023, secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico. Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00, o telefonare al numero 0776 79001 int.8.

- Pubblicità -
Exit mobile version