“Dog Power”, Isola del Liri città pet friendly: arriva l’evento dedicato agli amici a quattro zampe

Comune, Litaa e Associazione Cogita dalla parte degli animali. Sabato 27 uno speciale evento tutto dedicato a loro

Si terrà sabato 27 luglio, a partire dalle ore 18:00 nel piazzale dell’ex Boimond, l’evento Dog Power organizzato dalla Lega italiana tutela animali e ambiente, sostenuto con entusiasmo dalla consulta giovanile per il territorio e l’ambiente e l’amministrazione comunale.

“Con molto piacere accogliamo tutte quelle proposte – spiegano da Cogita – che possano portare alla realizzazione di eventi che riescano a migliorare conoscenza e consapevolezza nei confronti di diversi temi, in questa occasione riguardanti i nostri migliori amici a quattro zampe. Da tempo sosteniamo l’associazione Litaa per il grande lavoro che svolge sul territorio, per questo invitiamo tutti voi a sostenerla attraverso la partecipazione all’evento”.

“Lavoriamo a nuove idee ed eventi che riescano a migliorare conoscenza e consapevolezza nei confronti dei nostri migliori amici a quattro zampe – spiega Litaa -. Abbiamo il piacere di presentare il nostro evento Dog Power che vi farà scoprire le tante potenzialità dei cani, quelle che non conosciamo o conosciamo poco. Sarà un modo per scoprirle attivamente e confrontarsi con gli esperti! Ringraziamo il Comune di Isola del Liri, l’associazione Cogita, Giorgia Savoriti e Matteo Reale per il supporto e la stima. Un caloroso grazie va anche ai nostri esperti che con entusiasmo e passione hanno collaborato all’organizzazione dell’evento”.

“Stiamo lavorando per diventare una città ancora più pet friendly – afferma il sindaco Massimiliano Quadrini -. Sosteniamo e incoraggiamo le relazioni con le associazioni presenti sul territorio, fondamentali per il loro instancabile lavoro e che ringraziamo per l’impegno messo in campo per i nostri amici a quattro zampe”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Gusto Autentico, viaggio tra le eccellenze enogastronomiche: la prima tappa a Piglio fa centro

Il progetto è co-finanziato e realizzato dall’associazione Codici Lazio con il contributo della Camera di Commercio di Frosinone-Latina

Roccasecca – “Le Cantine de ‘na vota”, domenica torna l’evento al borgo Castello

Tutto pronto per la ventesima edizione. Il presidente della Pro Loco, Torriero: “Bellezza, storia, buona cucina e divertimento"

“GustAlatri 2025”: tradizioni, sapori e territorio in festa. Presentato il nuovo format

Il 25 e 26 ottobre Piazza Santa Maria Maggiore ospiterà il nuovo format dedicato alle eccellenze enogastronomiche e ambientali del territorio

Giornata nazionale del trekking urbano: il programma dell’iniziativa a Frosinone

Decine gli appuntamenti in programma in grado di connettere simbolicamente tutta la penisola in un ideale itinerario lungo centinaia di km

‘L’avvocato del diavolo’, l’anima al banco degli imputati: il paradiso perduto in giacca e cravatta

La recensione del film di Hackford: una moderna faustiana riflessione sulla tentazione, sulla libertà e sull'eterno conflitto tra bene e male

Museo Abbaziale di Montecassino, due lastre in mostra a Miami per l’esposizione internazionale

L’Abbazia partecipa alla grande esposizione internazionale “Mosaico. Italian code of a timeless art” a Miami
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -