“Dog Power”, Isola del Liri città pet friendly: arriva l’evento dedicato agli amici a quattro zampe

Comune, Litaa e Associazione Cogita dalla parte degli animali. Sabato 27 uno speciale evento tutto dedicato a loro

Si terrà sabato 27 luglio, a partire dalle ore 18:00 nel piazzale dell’ex Boimond, l’evento Dog Power organizzato dalla Lega italiana tutela animali e ambiente, sostenuto con entusiasmo dalla consulta giovanile per il territorio e l’ambiente e l’amministrazione comunale.

“Con molto piacere accogliamo tutte quelle proposte – spiegano da Cogita – che possano portare alla realizzazione di eventi che riescano a migliorare conoscenza e consapevolezza nei confronti di diversi temi, in questa occasione riguardanti i nostri migliori amici a quattro zampe. Da tempo sosteniamo l’associazione Litaa per il grande lavoro che svolge sul territorio, per questo invitiamo tutti voi a sostenerla attraverso la partecipazione all’evento”.

“Lavoriamo a nuove idee ed eventi che riescano a migliorare conoscenza e consapevolezza nei confronti dei nostri migliori amici a quattro zampe – spiega Litaa -. Abbiamo il piacere di presentare il nostro evento Dog Power che vi farà scoprire le tante potenzialità dei cani, quelle che non conosciamo o conosciamo poco. Sarà un modo per scoprirle attivamente e confrontarsi con gli esperti! Ringraziamo il Comune di Isola del Liri, l’associazione Cogita, Giorgia Savoriti e Matteo Reale per il supporto e la stima. Un caloroso grazie va anche ai nostri esperti che con entusiasmo e passione hanno collaborato all’organizzazione dell’evento”.

“Stiamo lavorando per diventare una città ancora più pet friendly – afferma il sindaco Massimiliano Quadrini -. Sosteniamo e incoraggiamo le relazioni con le associazioni presenti sul territorio, fondamentali per il loro instancabile lavoro e che ringraziamo per l’impegno messo in campo per i nostri amici a quattro zampe”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sora – Il Caffè Letterario torna a casa: ultimo incontro da Libreria Universitas

Domenica 25 gennaio quattro narratori, quattro libri e un luogo simbolo che sta per chiudere le sue porte, ma non la sua storia

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro – VIDEO

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

“Scampoli di felicità”, a Frosinone l’anteprima nazionale del nuovo libro del filosofo Filippo Cannizzo

Nella villa comunale la prima tappa del tour promozionale del libro. Per ogni copia venduta verrà messa a dimora una piantina antismog

“Storia dell’etnomusicologia nel Lazio Meridionale”, sabato la presentazione del volume dell’Isalm

Il libro raccoglie gli atti del relativo convegno di studi storici che si è tenuto ad Anagni dal primo al 3 dicembre 2023

La valorizzazione del Perlato Royal di Coreno, l’evento al Museo della Pietra

Seconda tappa del ciclo "Le Unicittà 2025-2026. L'Università in cammino". Venerdì visita guidata all’Eco-Royal Museum di Coreno Ausonio

Sora – “Contro la Guerra”, apre la mostra di Fabio Landolfi con 44 artisti: appuntamento al museo

Il Museo della Media Valle del Liri ospiterà la mostra collettiva dal 24 gennaio, alle ore 18.00, all’8 febbraio 2026
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -