Home Cronaca Droga nelle cassette postali delle palazzine Ater, blitz della polizia: sequestrati cocaina...

Droga nelle cassette postali delle palazzine Ater, blitz della polizia: sequestrati cocaina e hashish

Frosinone - Doppio blitz della polizia nella giornata di ieri in viale Parigi. Droga nascosta anche in un sottoscala

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – Nuovo blitz anti droga della Polizia di Stato nel capoluogo. Nella giornata di ieri, i controlli degli agenti delle Volanti si sono concentrati in viale Parigi. All’interno di alcune cassette postali delle palazzine Ater della zona sono stati rinvenuti hashish e cocaina. Due gli interventi, il primo in mattinata, il secondo nel pomeriggio.

Nel primo caso, gli agenti sono stati insospettiti dalla fuga precipitosa di alcuni giovani alla vista della pattuglia. Hanno così deciso di setacciare la zona rinvenendo diversi grammi di cocaina che sono poi stati sequestrati. L’attenzione è rimasta alta tanto che, qualche ora più tardi, un’altra Volante ha raggiunto viale Parigi identificando alcuni giovani, probabilmente gli stessi della mattinata. La successiva perquisizione personale ha dato esito negativo ma gli agenti hanno ispezionato nuovamente la zona e, in un sottoscala, hanno rinvenuto un ingente quantitativo di hashish e cocaina.

L’attenzione delle Forze dell’ordine ai fenomeni di spaccio e criminalità resta altissima. Quello di ieri è il terzo blitz in poche settimane.

- Pubblicità -
Exit mobile version