Home Cronaca Droga, una 36enne finisce ai domiciliari: dovrà scontare oltre un anno di...

Droga, una 36enne finisce ai domiciliari: dovrà scontare oltre un anno di pena

Ferentino - Il provvedimento è arrivato a seguito di condanne per reati legati alle sostanze stupefacenti, commessi nel 2018

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nella mattinata di sabato 18 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Ferentino, con il supporto dei colleghi della Compagnia di Anagni, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di detenzione domiciliare nei confronti di una 36enne del posto, già nota alle forze dell’ordine e con precedenti specifici.

Il provvedimento, emesso dall’Ufficio Esecuzioni del Tribunale di Frosinone, ha disposto l’applicazione della pena detentiva a seguito di condanne per reati legati alle sostanze stupefacenti, commessi nel 2018 a Ferentino.

La donna è stata rintracciata dai militari e condotta in caserma per le verifiche e gli adempimenti di rito; successivamente è stata accompagnata presso la propria abitazione, dove dovrà scontare un anno e nove giorni di reclusione.

L’intervento rientra nell’ambito dell’attività di controllo e prevenzione svolta dai Carabinieri della Compagnia di Anagni, sempre impegnati nel garantire l’esecuzione dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria e nel contrasto ai reati che incidono sulla sicurezza della comunità.

- Pubblicità -
Exit mobile version