Home Nazionale Due cadaveri in decomposizione in un edificio abbandonato, la macabra scoperta di...

Due cadaveri in decomposizione in un edificio abbandonato, la macabra scoperta di un passante: è giallo

Udine - Gli inquirenti mantengono per ora la massima cautela: tutte le piste restano aperte e non viene esclusa alcuna ipotesi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Udine – Macabra scoperta in via Bariglaria, dove un passante ha trovato due persone prive di vita all’interno di un edificio abbandonato e ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso, insieme agli agenti della Polizia di Stato e ai Vigili del Fuoco.

Le squadre intervenute hanno messo in sicurezza l’area, mentre gli investigatori hanno avviato i primi accertamenti all’interno del fabbricato, da tempo utilizzato come rifugio di fortuna. Dai primi rilievi, le due vittime potrebbero essere cittadini stranieri che occupavano stabilmente l’edificio. Lo stato avanzato di decomposizione dei corpi lascia ipotizzare che la morte risalga a diversi giorni fa.

Gli inquirenti mantengono per ora la massima cautela: tutte le piste restano aperte e non viene esclusa alcuna ipotesi. Fonti impegnate sulle verifiche spiegano – come riportato dai media nazionali – che “al momento è impossibile capire se quanto avvenuto sia riconducibile a un gesto violento o ad altre cause”.

Le indagini proseguiranno anche attraverso approfonditi esami sulle salme e verifiche sull’edificio, per chiarire ogni elemento utile a comprendere la dinamica dei fatti.

- Pubblicità -
Exit mobile version