Due donne trovate morte in un cantiere edile: sulla macabra scoperta l’ombra dell’omicidio

Napoli - Decisiva la segnalazione di una coppia che avrebbe visto l’uomo entrare con una delle vittime e uscire da solo

Macabro ritrovamento nella notte a Pollena Trocchia, in provincia di Napoli, dove i corpi senza vita di due donne sono stati scoperti all’interno di un cantiere edile. Sul caso indagano i carabinieri, che seguono con forza la pista del duplice omicidio.

L’allarme è scattato pochi minuti prima dell’una di notte in viale Italia, quando una segnalazione ha portato sul posto i militari della sezione operativa della Compagnia di Torre del Greco e quelli della Tenenza di Cercola. I cadaveri delle due donne, la cui identificazione è ancora in corso, sono stati trovati nel piano seminterrato di un palazzo in costruzione.

Secondo una prima ricostruzione investigativa, le vittime – presumibilmente prostitute – sarebbero precipitate da due diversi vani ascensore dell’edificio. Una dinamica che ha immediatamente fatto emergere pesanti sospetti. Al momento, infatti, gli investigatori ritengono poco credibile l’ipotesi del suicidio, mentre prende sempre più corpo quella dell’omicidio.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti anche i carabinieri della sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo di Torre Annunziata, impegnati nei rilievi per chiarire ogni dettaglio della vicenda.

Nel corso delle indagini è stato sottoposto a fermo un uomo di 48 anni residente a Sant’Anastasia, ritenuto responsabile della morte delle due donne, che sarebbero state uccise in due momenti differenti.

Determinante, secondo quanto emerso, la testimonianza di una coppia che si era appartata nella zona e che avrebbe notato il 48enne entrare nel cantiere insieme a una donna per poi uscire poco dopo da solo, con una borsetta in mano.

L’inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore della Procura di Nola, Martina Salvati. Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire con esattezza quanto accaduto all’interno del cantiere e verificare eventuali collegamenti tra le due morti.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fuga di gas provoca un’esplosione, palazzina crolla all’alba: tre morti e due feriti tra le macerie

Porto Sant’Elpidio - Le vittime sono state estratte dalle macerie dai soccorritori, mentre due anziani sono stati ricoverati in ospedale

Lite per la spazzatura finisce nel sangue: uccide il vicino a colpi di pistola, i vicini lanciano l’allarme

Napoli - La discussione nata per alcuni rifiuti lasciati in un’area comune sarebbe degenerata poche ore dopo in un omicidio

Operaio investito da un camion in retromarcia, 63enne muore sul colpo: ennesima tragedia sul lavoro

La tragedia si è consumata all’interno di un centro logistico nella zona di Poggioreale. In corso le indagini della Polizia

Cade dal cofano dell’auto dell’amico e batte la testa sull’asfalto: 22enne muore in strada

Brescia - Il giovane è deceduto a pochi metri da casa. La Procura ha aperto un’inchiesta per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto

Quattro cadaveri carbonizzati in un’auto avvolta dalle fiamme: macabra scoperta in un distributore

Cosenza - Le vittime sarebbero quattro cittadini pachistani impiegati come braccianti agricoli nella zona. Si indaga per omicidio

Stroncato da un malore dopo una giornata di mare: turista muore mentre torna a casa

Ancona - Aveva trascorso la mattinata insieme ai familiari, poi non vedendolo arrivare a casa, hanno dato l'allarme
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -