Home Cronaca Due incidenti in poche ore: un motociclista e un minorenne in bici...

Due incidenti in poche ore: un motociclista e un minorenne in bici finiscono in ospedale

Un sinistro a Tecchiena di Alatri e uno a Veroli: carabinieri sul posto per i rilievi e l’accertamento della dinamica

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Paura nel pomeriggio di oggi, sabato 5 luglio, nella località Tecchiena di Alatri, dove si è verificato un incidente tra un’autovettura e una moto.

Erano le 16:09 quando, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, una Fiat Punto condotta da un 33enne del posto si è fermata nei pressi del fioraio “La Piccola Riviera”, lungo la direzione di marcia Frosinone-Alatri, per svoltare a sinistra. In quel momento, un motociclo Honda, guidato da un 24enne di Ceccano e proveniente dalla stessa direzione, ha urtato violentemente la fiancata sinistra dell’auto.

Ad avere la peggio è stato proprio il giovane motociclista, trasportato in ospedale con una prognosi di 30 giorni. Illeso, invece, l’automobilista.

Sempre nel pomeriggio, un altro incidente ha richiesto l’intervento dei carabinieri a Veroli. In questo caso, a scontrarsi sono stati un’autovettura e un minore in bicicletta. Il giovane è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

In entrambi i casi, i rilievi sono stati affidati ai militari, impegnati a ricostruire con esattezza la dinamica degli eventi.

- Pubblicità -
Exit mobile version