Home Cronaca È morto Giuseppe Vitozzi, lutto cittadino nel giorno dell’addio all’ex sindaco

È morto Giuseppe Vitozzi, lutto cittadino nel giorno dell’addio all’ex sindaco

Sgurgola - La Camera ardente dalle 10 nella sala consiliare “Angelo Spaziani”. I funerali alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sgurgola – Lutto in paese per la morte dell’ex sindaco Giuseppe Vitozzi spentosi all’età di 87 anni. Il sindaco Antonio Corsi, con ordinanza sindacale, ha proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali che si terranno oggi, domenica 15 ottobre, alle ore 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta. La Camera Ardente è stata allestita dalle ore 10.00 presso la Sala Consiliare “Angelo Spaziani”.
“È fatto d’obbligo – si legge nell’ordinanza – di: tenere gli accessi degli esercizi pubblici, degli esercizi commerciali, ove possibile, chiusi, con le modalità ritenute opportune dalle singole organizzazioni per tale circostanza; dare facoltà a tutti gli esercenti commerciali di sospendere l’attività dalle ore 15.30 alle ore 16.30; le bandiere esterne a tutti gli Uffici Pubblici sono esposte a lutto per l’intera giornata”.

In tanti si uniranno alla famiglia Vitozzi per l’ultimo saluto all’ex primo cittadino che lascia la moglie e due figli. Per decenni ha guidato la sua città, fino agli anni ‘90; è stato anche consigliere provinciale del Pci.

- Pubblicità -
Exit mobile version