Home Cronaca È morto il senatore Andrea Augello, politica in lutto: l’annuncio della moglie...

È morto il senatore Andrea Augello, politica in lutto: l’annuncio della moglie Roberta Angelilli

Roberta Angelilli, vicepresidente della Regione Lazio, annuncia sui social la morte del marito, volto storico della destra romana

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È morto all’età di 62 anni il senatore di Fratelli D’Italia Andrea Augello. Da tempo era malato. “In cielo ti accompagnino gli angeli. Addio Andrea, rimarrai per sempre nei nostri cuori”. Così Roberta Angelilli, vicepresidente della Regione Lazio e moglie di Augello, annuncia sui social la morte del marito, volto storico della destra romana. 

“Ci ha lasciato Andrea Augello, senatore di Fratelli d’Italia. Un punto di riferimento per tanti, un politico estremamente capace, un uomo intelligente, determinato, divertente. Ci mancherà, e molto. Alla sua famiglia, alle sue figlie, e a tutti coloro che gli hanno voluto bene come gliene volevamo noi, condoglianze sincere. A Dio, Andrea”. Lo scrive sui social la premier Giorgia Meloni.

“Protagonista di tante battaglie del centro-destra romano. Sono vicino ai suoi cari e a Fratelli d’Italia nel ricordo di un comune impegno sul territorio. Il Signore lo accompagni in questo suo ultimo viaggio”. È il Tweet del ministro degli Esteri Antonio Tajani.

- Pubblicità -
Exit mobile version