L’U.S. Arce 1932 riparte da un volto conosciuto e particolarmente amato dalla piazza. La società gialloblù ha ufficializzato che, a partire dal 1° luglio 2026, la guida tecnica della prima squadra sarà affidata a mister Stefano Campolo, protagonista di un gradito ritorno sulla panchina arcese.
Una scelta che punta sulla continuità e sull’esperienza di un allenatore che, nel corso delle sue precedenti avventure con l’Arce, ha saputo conquistare risultati importanti e l’affetto della tifoseria.
La prima esperienza di Campolo risale alla stagione 2012/2013, quando condusse la formazione gialloblù fino a un brillante quarto posto nel campionato di Promozione, gettando le basi per un percorso di crescita della società.
Ancora più indelebile il ricordo della stagione 2018/2019. In quell’annata l’U.S. Arce fu protagonista di un campionato di Eccellenza ben oltre le aspettative, chiudendo al terzo posto, a soli tre punti dalla capolista Tor Sapienza e sfiorando una storica promozione in Serie D. Un cammino che resta ancora oggi tra le pagine più emozionanti della storia del club.
Con il ritorno di Campolo, l’Arce affida la panchina a un tecnico che conosce perfettamente l’ambiente e che avrà il compito di aprire un nuovo capitolo della storia gialloblù, con l’obiettivo di riportare entusiasmo e competitività nel prossimo campionato di Eccellenza.
Nel comunicato ufficiale, la società ha rivolto al tecnico i migliori auguri di buon lavoro, auspicando di poter vivere insieme nuove ed entusiasmanti pagine della propria storia sportiva. Un bentornato che i tifosi sperano possa rappresentare l’inizio di un’altra stagione da ricordare.