Eccellenza – Ceccano e Paliano si annullano: al Popolla finisce senza gol

Gara equilibrata, poche occasioni e tanta battaglia: lo 0-0 racconta una sfida intensa ma povera di spunti decisivi

Eccellenza – Termina a reti inviolate il confronto tra Ceccano Calcio 1920 e Paliano, andato in scena allo stadio Dante Popolla. Una partita combattuta, giocata con grande attenzione tattica da entrambe le squadre, che si sono affrontate senza risparmiarsi ma senza riuscire a trovare l’episodio giusto per sbloccare il risultato.

Il match si sviluppa su binari di sostanziale equilibrio: ritmi sostenuti, duelli continui a centrocampo e poche vere occasioni da gol sia per i padroni di casa che per gli ospiti. Il Ceccano prova a fare la partita, il Paliano risponde con ordine, ma davanti manca quel guizzo capace di rompere l’equilibrio e indirizzare la sfida.

Al termine dell’incontro, nel post-gara, Nicolas Nallo analizza così la prestazione dei rossoblù: “È stata una partita tosta, combattuta su ogni pallone. È mancato solo l’ultimo guizzo per portarla a casa, ma la prestazione c’è stata. Da qui alla fine il Ceccano farà la guerra a tutte, su ogni campo e contro chiunque. Dobbiamo uscire dalla zona bassa della classifica e lo faremo con il lavoro, il sacrificio e lo spirito di squadra”.

Uno 0-0 che lascia sensazioni contrastanti: da un lato la solidità e la voglia di lottare, dall’altro la consapevolezza che servirà qualcosa in più in fase offensiva. Ora, però, non c’è tempo per voltarsi indietro: testa alla prossima sfida, con l’obiettivo di trasformare la determinazione mostrata in punti pesanti per la classifica.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie D – Sora Calcio, ufficiale l’arrivo di Enrico Tatti dall’Empoli

Serie D - Il centrocampista classe 2006 approda in bianconero in prestito: è già a disposizione dello staff tecnico

Prima Categoria – Acul Ceccano -Sporting Pontecorvo 4-1: la vittoria è affare della famiglia Adamo

L’ACO va sotto, ma poi ribalta e dilaga con una tripletta di Matteo Adamo, stavolta con tre rigori, e il primo sigillo del fratello Andrea

Frosinone Calcio – I risultati del settore giovanile giallazzurro

I verdetti maturati sui campi al termine delle partite di Under 18, Under 17, Under 16 e Under 15 nell'ultimo weekend

Volley F – Buona la prima del 2026: l’Eagles Ceccano batte l’Assitec Sant’Elia 3-0 e si gode la vetta

Prima Divisione Femminile - Un successo che, sulla carta, rappresentava il risultato atteso e al quale la Eagles doveva puntare

Primavera 1 – Frosinone in rimonta, si ‘sveglia’ nel secondo tempo e ferma l’Hellas Verona sul 3-3

La partita è molto equilibrata, con le due squadre che si fronteggiano soprattutto nella zona centrale del campo

Volley F – Il Cus Cassino Under 14 supera 3-0 il Broccostella e blinda il secondo posto

Un risultato che è il frutto del grande impegno e della dedizione di tutta la squadra, che continua a lavorare con passione e determinazione
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -