Eccellenza F – Premio di Dirigente Benemerito a Simone Persichini del Sora Women

Il dirigente-allenatore: "Ennesima soddisfazione enorme per la nostra società in chiusura della stagione sportiva 2022/23"

Eccellenza Femminile – Il presidente nonché allenatore della prima squadra dell’Asd Sora Women, Simone Decorsi Persichini, è stato insignito del Premio di Dirigente Benemerito in segno di riconoscenza per l’impegno profuso in favore del calcio dilettantistico e giovanile laziale.

Sulla pagina Facebook della società si legge: “Si ringrazia tutto il Comitato Regionale LND Lazio , a partire dal Presidente Zarelli e dalla vicepresidente e responsabile calcio femminile Alba Leonelli per il riconoscimento assegnato al nostro presidente nella splendida cornice dell’Abbazia di Fossanova Lunedì 19 giugno, davanti a una cornice di pubblico e di premiati davvero nobile del calcio regionale. Ennesima soddisfazione enorme per la nostra società in chiusura della stagione sportiva 2022/23. Stiamo solamente dando l’attenzione e la professionalità che merita il calcio femminile nel nostro territorio. Questo è anche un premio per tutta la società e per tutte le nostre tesserate al lavoro svolto finora, con uno sguardo rivolto sempre alla sfide e alle crescite future!”. Queste le parole di Simone Persichini.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Prima Categoria – L’Acul Ceccano riparte con il “Cholo” ciociaro e sogna il salto in Promozione

Il club ufficializza Diego Ciotoli, ceccanese doc, come allenatore della prima squadra e supervisore della cantera

La storia della Lazio fa tappa in Ciociaria: il viaggio itinerante tra cimeli e maglie biancocelesti

La Lazio va a Vico nel Lazio e Fiuggi: appuntamento il 12 e 13 Luglio per rivivere la storia con tanto sport e tifosi protagonisti

Calcio giovanile – Anagni, mister Mauro Camusi alla guida degli Under 17

Una scelta nel segno della continuità e della valorizzazione del lavoro svolto, dopo il brillante successo ottenuto alla guida dell’Under 16

Serie D – Nuovo innesto tra i pali del Sora: arriva il ‘gigante’ Redzic

Redzic è un portiere di un metro e 97 centimetri che fa della prestanza fisica e potenza le sue doti peculiari

Promozione – Conferma eccellente per il Ceccano: Bucciarelli resta il pilastro della retroguardia

Il difensore centrale vestirà la maglia rossoblù anche nella stagione 2025/2026, proseguendo un’avventura iniziata ormai quattro anni fa

Futsal – AMB Frosinone, i saluti ai tesserati in partenza: si chiude un ciclo ricco di successi

La società comunica la fine del rapporto con 17 atleti, i cui nomi resteranno legati ai momenti più significativi degli ultimi anni.
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -