Eccellenza – Ferentino batte Formia nei playout e si assicura la salvezza: la festa amaranto

Eccellenza - Il Ferentino vincendo 1-0 ha salvato stagione e categoria. Grande la soddisfazione di mister Di Rocco

Eccellenza – Nel cuore della battaglia per la salvezza nel campionato Eccellenza Lazio, il Ferentino Calcio ha affrontato una prova cruciale contro il Formia nei playout, vincendo 1-0. Dopo una stagione segnata da sfide e ostacoli, la squadra si è trovata di fronte ad un’impresa che, fino a metà campionato, sembrava impossibile da realizzare. La partita dei playout è stata probabilmente la meno brillante del Ferentino in tutta la stagione. Tuttavia, è stata anche la dimostrazione tangibile della forza e della resilienza di questa squadra. Nonostante le difficoltà, i giocatori hanno trovato la determinazione di lottare fino alla fine, portando a casa una vittoria che ha salvato la categoria.

Grande merito va anche a Mister Di Rocco che ha risollevato la squadra da una classifica deficitaria; dopo la vittoria di oggi ha dichiarato: “Un ringraziamento speciale va a questi straordinari ragazzi, che hanno dimostrato il vero spirito sportivo e il desiderio di superare ogni ostacolo. La Società ha sempre creduto nel gruppo, sostenendoci e supportandoci lungo tutto il percorso. Il cammino verso la salvezza è stato lungo e difficile, con molte sfide da affrontare lungo la strada. Tuttavia, le idee sono diventate sempre più chiare, alimentando la determinazione di non arrendersi mai. Nel girone di ritorno, il Ferentino è emerso come una delle squadre più forti, dimostrando di avere il talento e la determinazione necessari per raggiungere il successo. Questo traguardo meritatissimo non sarebbe stato possibile senza il contributo di tutto lo staff tecnico e delle persone che hanno lavorato instancabilmente dietro le quinte. Il loro impegno e la loro dedizione hanno reso possibile questo risultato”.

La salvezza del Ferentino Calcio è molto più di una semplice vittoria sportiva. È un tributo alla forza dello spirito umano e alla capacità di superare ogni ostacolo. Il Ferentino Calcio può guardare al futuro con fiducia, sapendo di avere le fondamenta solide per affrontare qualsiasi sfida che verrà. *Nota stampa e immagini tratte dal profilo Facebook ufficiale del Ferentino Calcio

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Motori – Rally del Lazio Cassino: si guarda al futuro e si lavora già per la nuova edizione

Max Rendina: “Si tratta di una manifestazione destinata a crescere, stiamo lavorando ad un nuovo step per il 2025”

’Diamo un gesto d’amore’, sport e sociale si incontrano: lo speciale regalo del Ferentino Calcio

Eccellenza - Il Ferentino ha omaggiato agli allievi partecipanti con una settimana di scuola calcio gratuita

Serie D – Sora nel segno della continuità: mister Campolo e il portiere Simoncelli ancora in bianconero

Serie D - Primi tasselli confermati per la prossima stagione: un segnale forte da parte del club che vuole continuare sulla strada solcata

Pallanuoto – La Bellator chiude all’ottavo posto dopo la sconfitta nel derby

Serie C - Coach Spaziani: "Abbiamo approcciato l’incontro male e tutte le volte che siamo andati sotto non siamo mai riusciti a recuperare"

Motori – Pontone a Barcellona per il terzo round del MotoE World: “Primi turni fondamentali”

Il pilota cassinate: "Ancora non la guido come vorrei, ma il team mi sta aiutando tanto a capire il funzionamento. Sono fiducioso"

Serie D – Il nuovo Ds del Sora Calcio è Mattia Liberace

Serie D - Questa scelta ha voluto premiare l’impegno profuso durante l’ultima stagione da Liberace, il quale si è distinto per serietà
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -