Eccellenza – Il Città di Anagni Calcio ha ufficializzato la conferma di Gino Flamini come capitano della squadra per la stagione sportiva 2025/2026. Flamini, punto di riferimento dentro e fuori dal campo, rappresenta da sempre i valori di lealtà, spirito di sacrificio e attaccamento alla maglia che contraddistinguono il club.
Con questa conferma, Flamini si appresta a vivere il suo decimo anno consecutivo con la società, un traguardo che testimonia l’importanza del suo ruolo all’interno del gruppo e della comunità sportiva anagnina. La sua esperienza e la sua leadership saranno fondamentali per la squadra nella prossima stagione.
Il capitano biancorosso ha espresso la sua gratitudine alla società per aver contato su di lui in tutti questi anni. “Ecco qui, 10 anni con la stessa maglia. 10 anni di gioie e dolori come nelle famiglie che per me ormai lo è a tutti gli effetti. Ringrazio la società per aver contato su di me in tutti questi anni, continuerò a lottare per i miei colori più che mai con cuore e ambizione. Forza Anagni Sempre!”
La conferma di Flamini è un segnale di continuità e stabilità per la squadra, e i tifosi accolgono con grande entusiasmo la notizia.