Eccellenza – Il Ferentino ha iniziato il campionato con il piede giusto, battendo 1-0 l’Arce grazie a un gol di Russo al 36′ della ripresa. La squadra ha mostrato una buona prestazione, giocando con spirito e determinazione.
Il direttore sportivo Lisi ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria, affermando: “È stata la partita dura che ci aspettavamo contro una squadra di categoria. Siamo stati bravi a restare lucidi e a non concedere quasi nulla; l’espulsione loro ci ha agevolato e da lì abbiamo alzato i ritmi, costruendo un successo che considero meritato”.
Lisi ha anche elogiato il giovane attaccante Russo, che ha segnato il gol decisivo all’esordio: “Sono felice per il gol di Russo, un 2008 all’esordio, e faccio i complimenti anche ad Asta. I ragazzi stanno dimostrando personalità e questa è la strada: umiltà, lavoro e voglia di lottare su ogni pallone per portare a casa le partite”.
Il Ferentino ora si concentrerà sulla prossima partita, consapevole che il girone sarà difficile, ma fiducioso nella propria capacità di ottenere risultati positivi. Discorso diverso per i gialloblù che dovranno lavorare per riportare il campionato appena iniziato sui giusti binari.