Eccellenza – Il Ferentino batte l’Arce 1-0. Lisi: “Bravi a non concedere nulla”

Il Ferentino ha mostrato una buona prestazione, giocando con spirito e determinazione, approfittando anche dell'espulsione nell'Arce

Eccellenza – Il Ferentino ha iniziato il campionato con il piede giusto, battendo 1-0 l’Arce grazie a un gol di Russo al 36′ della ripresa. La squadra ha mostrato una buona prestazione, giocando con spirito e determinazione.

Il direttore sportivo Lisi ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria, affermando: “È stata la partita dura che ci aspettavamo contro una squadra di categoria. Siamo stati bravi a restare lucidi e a non concedere quasi nulla; l’espulsione loro ci ha agevolato e da lì abbiamo alzato i ritmi, costruendo un successo che considero meritato”.

Lisi ha anche elogiato il giovane attaccante Russo, che ha segnato il gol decisivo all’esordio: “Sono felice per il gol di Russo, un 2008 all’esordio, e faccio i complimenti anche ad Asta. I ragazzi stanno dimostrando personalità e questa è la strada: umiltà, lavoro e voglia di lottare su ogni pallone per portare a casa le partite”.

Il Ferentino ora si concentrerà sulla prossima partita, consapevole che il girone sarà difficile, ma fiducioso nella propria capacità di ottenere risultati positivi. Discorso diverso per i gialloblù che dovranno lavorare per riportare il campionato appena iniziato sui giusti binari.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone Calcio – I risultati del settore giovanile giallazzurro

I giallazzurri in campo con le squadre Under 18, Under 17, Under 16, Under 15, Under 14 Pro e Under 14 Elite

Pallanuoto – Non c’è due senza tre. La Bellator Frusino batte l’Imperium 22-8

Serie C - Tra le note liete c'è sicuramente rientro in squadra di Federico Briganti, dopo il terribile infortunio dello scorso anno

Atletica – Cus Cassino, attesa per i campionati italiani ad Ancona e per la festa del cross in Sicilia

Sale l'attesa per i prossimi appuntamenti previsti per il 14 e 15 febbraio e poi nel fine settimana successivo

Primavera 1 – Il Frosinone torna alla vittoria: Torino piegato 2-1

Frosinone che ritrova l’appuntamento per il successo e sale in classifica a quota 22 punti in vista del prossimo match contro la Cremonese

‘La legge della strada’, domenica l’evento che apre il 2026 della Italian Wrestling Association

L'atteso appuntamento è fissato per domenica 15 febbraio alle ore 16.30 presso il Palasport di Tecchiena d’Alatri

Eccellenza – Colpaccio esterno del Ferentino, la capolista Certosa battuta 2-0 tra le mura amiche

Eccellenza - Prestazione di personalità e maturità per la squadra ciociara: successo pesante e segnale al campionato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -