Eccellenza – Il Ferentino vince 1-2 in casa della capolista Pomezia e conquista i playout

Eccellenza - Una prestazione superlativa da parte dei ciociari a conferma del momento positivo che questa squadra sta vivendo

Eccellenza – Vittoria strepitosa del Ferentino Calcio contro la prima in classifica. Termina infatti 1-2 tra Unipomezia e gigliati: una prestazione superlativa da parte dei ragazzi a conferma del momento positivo che questa squadra sta vivendo, e che evidenzia l’altissimo valore dell’attuale organico, dimostrando la non meritata posizione in classifica.

Queste le parole del Direttore Sportivo Daniele Lisi al suo ufficio stampa: “Siamo venuti in casa del Pomezia con molto rispetto, sapendo di affrontare una squadra molto forte, allenata da un grande allenatore che stimiamo molto e che comunque ha dimostrato per tutto l’arco del campionato di meritare il primo posto. Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che ci sono capitate e devo dire con grande sincerità che abbiamo dato il massimo per aggiudicarci la vittoria, restando padroni del campo per tutta la durata del match. Abbiamo avuto diverse occasioni per fare gol e siamo andati in vantaggio con l’eurogol di Oriano, che conferma il suo momento magico: un ragazzo che merita ben altre categorie, mi auguro di potergli dare l’opportunità di potersela giocare. Abbiamo purtroppo subito un gol da un tiro nato da una mischia, ma siamo stati bravi subito dopo con Arduini a procurarci un rigore nettissimo, che invece gli avversari hanno messo in dubbio.

Dopo l’errore dal dischetto di Cardinali, sulla respinta il più lesto è stato Navarra che con cattiveria ha ribadito in rete la respinta del portiere. Siamo stati veramente bravi, i giocatori dell’Unipomezia hanno fatto di tutto per cercare di recuperare la partita, ma il rigore sbagliato non ha consentito il pareggio. Abbiamo onorato questa partita nel rispetto dei valori di questo sport perché questi ragazzi hanno meritato questa gioia dopo mesi e mesi molto duri, durante i quali la società ci ha affiancato tenendo alta la motivazione e la voglia di ottenere la salvezza.

Colgo l’occasione per fare i complimenti Mister Di Rocco che ha preparato la partita in maniera impeccabile, come d’altronde ha sempre fatto nelle ultime partite, indovinando ogni scelta. Questa vittoria è dedicata alla società che ci ha sempre messo tutto a disposizione e che comunque merita a tutti i costi la salvezza”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Caos Sora, la ‘guerra’ si sposta sui social ma il tempo stringe inesorabilmente: chi salverà il calcio bianconero?

La trattativa con Russo e Lunghi ormai è naufragata. Intanto resta un solo interrogativo: chi iscriverà il Sora al prossimo campionato?

Terremoto Sora, Russo e Lunghi ritirano l’offerta: “Impossibile trattare con Tinto. Per fare calcio serve serietà”

Dopo l’apertura di ieri sera sembrava filtrare uno spiraglio. Oggi, invece, un nuovo cambio di rotta fa saltare definitivamente la trattativa

Bodybuilding – Ancora medaglie per l’anagnino Andrea Lauri: argento agli Europei in Belgio

Andrea ha ottenuto risultati di grande prestigio in una manifestazione che ha visto la partecipazione di atleti provenienti da tutta Europa

Nuoto – Giuseppe Ciriaco attraversa lo Stretto di Messina: secondo posto dopo una rimonta da manuale

Tempo finale: 1 ora e 14 minuti. Un risultato che vale doppio, perché Giuseppe è partito dall’ultima posizione

Sora Calcio, la replica di Lunghi: “Sono allibito. La proposta concreta esiste da giorni”

Serie D - Intanto la proprietà pubblica una nuova nota chiarendo che la priorità resta alla cordata Russo-Lunghi

Sora Calcio, nuovo ribaltone. Tinto frena: “Il titolo resta a Sora”

Serie D - La proprietà rompe il silenzio con un comunicato ufficiale: smentito il trasferimento del titolo a Latina
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -