Eccellenza – Mister Di Loreto confermato alla guida del Ferentino: “Darò tutto me stesso”

Il tecnico ha voluto sottolineare quanto la stagione appena conclusa sia stata importante non solo per i risultati sportivi

Eccellenza – È ufficiale: mister Di Loreto sarà ancora l’allenatore del Ferentino Calcio per la prossima stagione. La notizia, attesa con grande interesse da tutto l’ambiente amaranto, arriva con l’entusiasmo di chi ha trovato nella città, nella società e nella squadra un ambiente ideale, umano e professionale.

Il tecnico ha voluto sottolineare quanto la stagione appena conclusa sia stata importante, non solo per i risultati sportivi, ma anche per il contesto in cui ha potuto lavorare:

“Sono riuscito ad allenare come volevo. Qui ho trovato un ambiente perfetto per il mio modo di essere allenatore. Mi hanno lasciato lavorare con fiducia e rispetto. E non è scontato”.

Parole che sanno di passione, di riconoscenza, ma anche di una rara autenticità. Di Loreto sottolinea il valore umano delle persone che lo circondano: “Il bello è che ho scoperto che nel calcio dilettantistico laziale c’è ancora chi crede davvero nel lavoro degli allenatori. Per me è un orgoglio rappresentare ancora questa città. E poi…stare con persone come i nostri dirigenti…insomma, non è facile trovarne di così sincere. Dopo quasi vent’anni di carriera, una sincerità così non l’ho mai vista da nessuna parte”.

Con la riconferma di Mister Di Loreto, il Ferentino Calcio mette le basi per una nuova stagione all’insegna della continuità e della crescita: “Darò tutto me stesso – ha promesso – insieme al mio staff e ai ragazzi, per migliorare ancora il risultato dello scorso anno. Metterò tutto quello che ho, come ho sempre fatto. Perché il massimo, per me, è la normalità”.

Una guida, un punto di riferimento, ma soprattutto un uomo autentico. E la città, la squadra e i tifosi sanno di poter contare su un cuore amaranto che batte forte e sincero.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone Summer Camp 2026: si chiude una settimana di emozioni, calcio e divertimento

Per 5 giorni i giovani partecipanti hanno vissuto un’esperienza intensa, alternando le sedute di tecnica calcistica alle attività ricreative

Ciclismo – Campionato Italiano Juniores su Strada: un weekend di sudore e successo

Per la gara femminile 79 le partenti, per 15 formazioni. Per la gara maschile, invece, 169 partenti per un totale di 21 comitati regionali

Caos Sora, la ‘guerra’ si sposta sui social ma il tempo stringe inesorabilmente: chi salverà il calcio bianconero?

La trattativa con Russo e Lunghi ormai è naufragata. Intanto resta un solo interrogativo: chi iscriverà il Sora al prossimo campionato?

Terremoto Sora, Russo e Lunghi ritirano l’offerta: “Impossibile trattare con Tinto. Per fare calcio serve serietà”

Dopo l’apertura di ieri sera sembrava filtrare uno spiraglio. Oggi, invece, un nuovo cambio di rotta fa saltare definitivamente la trattativa

Bodybuilding – Ancora medaglie per l’anagnino Andrea Lauri: argento agli Europei in Belgio

Andrea ha ottenuto risultati di grande prestigio in una manifestazione che ha visto la partecipazione di atleti provenienti da tutta Europa

Nuoto – Giuseppe Ciriaco attraversa lo Stretto di Messina: secondo posto dopo una rimonta da manuale

Tempo finale: 1 ora e 14 minuti. Un risultato che vale doppio, perché Giuseppe è partito dall’ultima posizione
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -