Eccellenza – Quattro giovani innesti per l’Anagni: ecco tutti i nomi

Si tratta di ragazzi classe 2008, pronti a dare il proprio contributo alla causa biancorossa nella stagione alle porte

Eccellenza – La Città di Anagni Calcio dà ufficialmente il benvenuto a quattro promettenti innesti in vista della nuova stagione sportiva. Si tratta di ragazzi classe 2008, pronti a dare il proprio contributo alla causa biancorossa e ad affrontare con entusiasmo questa nuova sfida calcistica.

I nuovi arrivi sono: Samuele Pierini, difensore, proveniente dalla Tor Tre Teste, Lorenzo Lapiccirella, attaccante, cresciuto nell’Atletico Torrenova, Luca Sorteni, attaccante, ex Accademia Frosinone, Lorenzo Santucci, trequartista, anche lui proveniente dall’Accademia Frosinone.

La società ha accolto con entusiasmo questi giovani talenti, augurando loro un percorso di crescita ricco di soddisfazioni, impegno e traguardi da condividere con il gruppo e con la tifoseria.

Le parole dei protagonisti

Samuele Pierini: “Sono entusiasta e curioso di iniziare questa nuova avventura con questa maglia. Ringrazio il mister e la dirigenza per la fiducia: darò il massimo per ripagarla sul campo e onorare questi colori. Ci vediamo presto in campo!”.

Lorenzo Lapiccirella: “Grazie all’Anagni per la fiducia. Arrivo con tanta voglia di lavorare, crescere e dare tutto per questa squadra. Onorare la maglia sarà la mia priorità. Forza Anagni!”.

Luca Sorteni: “Sono molto felice di entrare a far parte di questa squadra e iniziare una nuova esperienza. Per me è un passo importante e voglio ringraziare il club per l’opportunità. Prometto il massimo impegno per raggiungere grandi risultati insieme”.

Lorenzo Santucci: “Sono molto contento e motivato per questa nuova esperienza con l’Anagni. Ringrazio mister e dirigenza per aver creduto in me sin dal primo giorno. Mi farò trovare pronto ogni volta che sarò chiamato in causa. Forza Anagni!”.

Con questi nuovi innesti, la Città di Anagni Calcio dimostra ancora una volta l’impegno nel valorizzare i giovani e nel costruire una squadra competitiva, unita dalla passione e dai valori biancorossi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie D – Sora a caccia di punti e certezze: domani lo scontro salvezza con la Recanatese

Serie D - Appuntamento per domani, domenica 7 dicembre, alle ore 14.30 presso lo stadio 'Claudio Tomei' di Sora

Volley F – Assitec Sant’Elia, sfida cruciale sul campo del Volleyrò: un match che può cambiare la stagione

Serie B Femminile - La gara, valida per la 9ª giornata di campionato, domani alle ore 18.00, metterà di fronte due squadre giovani

Ciclismo – Il Giro d’Italia 2026 passerà per Sant’Apollinare: la tappa nella Formia–Blockhaus

Il passaggio della carovana rappresenterà un momento di grande partecipazione collettiva e un’occasione per mettere in mostra il territorio

Scherma – Prima vittoria del Cus Cassino ad una prova nazionale: brilla la stella di Paola Cerroni

Dopo una fase ai gironi, che ha visto Paola vincere due incontri su cinque, alle dirette è riuscita a riprendersi vincendo tutti gli incontri

Volley F – Inarrestabile Eagles, le ceccanesi dominano il Boville 3-0 nel fortino rossoblù

Prima Divisione Femminile - La palestra di Ragioneria continua a essere un luogo magico per le Eagles Volley Ceccano, un vero “nido” inviolato

Futsal F – L’Acul Ceccano centra le prime due vittorie. Caponera: “Ora bisogna fare punti anche fuori casa”

Serie D - L’ACO C5, dopo tre sconfitte, fa bottino pieno contro Fontana Liri e Morolo. Nel mezzo, l’altra sconfitta con il Minturno
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -