Il Sora calcio torna tra le mura casalinghe dove quest’oggi, alle 14.30, incontrerà il Monte San Biagio. La capolista bianconera, forte dei suoi 24 punti, cercherà di consolidare il primato al ‘Tomei’, nella gara valida come decima giornata del campionato di Eccellenza Laziale (girone B). Di fronte troverà la formazione pontina neopromossa che, tra le sua fila, schiera il centrocampista ex volsco Alessandro Faiola.
I lirensi, dal loro canto, sono reduci dalla scoppiettante vittoria in regular season in casa del Tor Sapienza (1-4), e dal turno di Coppa Italia dello scorso mercoledì a Colleferro e che li ha visti staccare il pass per i quarti. Gli avversari, invece, vengono dalla sconfitta interna per 1-3 maturata contro la Luiss e attualmente occupano l’undicesimo posto della graduatoria con 12 lunghezze.
Dirigerà il match il fischietto della sezione di Ciampino sig. Luigi Conte al terzo anno nella Can di Eccellenza. Per il fischietto romano nessun precedente con entrambe le compagini nel massimo campionato regionale. Completano la terna il Primo Assistente sig. Michele Di Mambro della sezione di Cassino che ha già diretto I bianconeri alla sesta giornata nel match casalingo contro l’Audace ed il Secondo Assistente sig. Simone Caputo della sezione di Latina.